in ,

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano amore alle stelle: lei desidera un figlio da lui

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, la coppia che sembrava si sarebbero lasciati subito dopo il Gf Vip 6, é risultata in realtà la più duratura al momento: il loro amore va a gonfie vele e rivelano qualche dettaglio della loro love story al settimanale Chi.

Al bel 30enne viene direttamente chiesto: “Come va la passione tra di voi?”. Così Alessandro risponde ed interviene anche Sophie:

“Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono farlo quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte!”. La 21enne aggiunge :“Confermo. Loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati. Posto più strano? Aereo nella tratta MilanoDubai“.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche di maternità:

“A me piacerebbe lavorare in tv, ma sappiamo quanto sia difficile questo mondo, questo lavoro. La gavetta è fondamentale e io non smetto di sognare. Poi guardo il mio cuore e sogno le nozze, una casa tutta nostra, nostra figlia… Sono felice che in tanti abbiano apprezzato la mia persona anche dopo il GF Vip, ma i piedi restano ben saldi a terra”.

E conclude:

“Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo scelto il nome? Piace ad entrambi Céline. Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno”.

https://www.instagram.com/p/CejPshJKECl/?utm_source=ig_web_copy_link

Auguriamo a questa neo coppia di avere un futuro radioso! A voi piacciono insieme? Scriveteci la vostra opinione qui sotto!

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jessica Selassié delusa da Barù dopo aver scoperto la sua frequentazione con Ludovica Perissinotto: ecco come l’ha saputo (VIDEO)

federico fashion style grande fratello vip

Federico Fashion Style al GF VIP: salta la partecipazione dell’hair stylist?