in

Federico Fashion Style al GF VIP: salta la partecipazione dell’hair stylist?

Federico Fashion Style Grande Fratello

Sfuma il GF VIP per Federico Fashion Style? Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio così. Reduce dalle fortunate apparizioni a Ballando Con le Stelle e in veste di giudice a La Pupa e il Secchion Show, il parrucchiere dei vip era destinato a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia, ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto.

Secondo quanto rivela Pipol Gossip, Federico Fashion Style potrebbe essere costretto a rinunciare al reality di Canale 5 a causa della sua recente sovraesposizione mediatica:

“Era con un piede nella Casa Federico Fashion Style… ma secondo gli ultimi rumors l’hair stylist che quest’anno ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’ e come giudice a ‘La pupa e il Secchione’ rischiando una forte sovraesposizione mediatica; si ritroverebbe senza una trasmissione. Anche del suo special Bus su Real Time se ne sono perse le tracce. Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio? Noi speriamo di no.”

Nel frattempo, Alfonso Signorini continua a cercare i protagonisti della settima edizione prevista per il 19 settembre. Al momento, il presunto cast comprende: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Jeda, Max Felicitas, Asia Gianese, Gigliola Cinquetti, Patrizia Groppelli, Evelina Sgarbi.

Voi vorreste vedere Federico Fashion Style al GF VIP? Fatecelo sapere nei commenti

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano amore alle stelle: lei desidera un figlio da lui

Rebel Wilson fidanzata

Rebel Wilson è uscita allo scoperto con la sua nuova fidanzata Ramona Agruma