in

Zac Efron e il rastrello della discordia, il web si divide: ecco cos’è successo (VIDEO)

Zac Efron
Zac Efron

Zac Efron ha pubblicato un video sulla propria pagina Instagram che ha aperto un vero e proprio “dibattito” sul web. Curioso di saperne di più? Continua a leggere per i dettagli.

Poche ore fa la 33enne star di Hollywood ha condiviso una clip che ha gettato nel panico molti dei suoi fan. Nel video in questione si vede Efron intento a camminare in un giardino quando, all’improvviso, un rastrello lo colpisce. Dritto in volto. O almeno questo è quello che sembra ad una prima, rapida occhiata. “Chi ha lasciato qui il rastrello” ha chiosato Zac su Instagram:

Instagram/Zac Efron

Zac Efron e il rastrello in faccia: realtà o finzione?

Efron attualmente si trova in Australia, sul set della seconda stagione del documentario per Netflix Down To Earth. E proprio nel mentre delle riprese è accaduto l’incidente di percorso che ha diviso il web.

Se, da una parte, c’è chi si è immediatamente preoccupato per le condizioni di salute dell’ex volto di High School Musical, altri utenti hanno subito pensato ad una sceneggiata in pieno stile hollywoodiano.

Una fan ha chiosato scherzosamente: “E l’Oscar va a…” con tanto di applausi al seguito. Qualcun altro invece ha commentato la “performance” di Zac scrivendo: “Che attore fantastico… Ho pensato fosse reale all’inizio”. Ma c’è anche chi è convinto che a finire sul bel faccino dell’intramontabile Troy Bolton non sia stato il rastrello ma della terra. “Gli è finita della terra in faccia? Il bastone non lo ha colpito!”.

Voi cosa ne pensate? Questo rastrello avrà colpito Zac Efron in piena faccia o si è trattato solo di uno scherzo social?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ladri in casa per Camila Cabello e Shawn Mendes: la fuga con l’auto rubata

Emma Stone: una fonte rivela il sesso del suo bebè appena nato