in ,

Ladri in casa per Camila Cabello e Shawn Mendes: la fuga con l’auto rubata

Camila Cabello e Shawn Mendes ladri

Attimi di paura per Camila Cabello e Shawn Mendes che lo scorso weekend hanno subito un furto.

Il duo della famosa hit Señorita hanno vissuto momenti di grande preoccupazione nella loro casa di Los Angeles. Secondo quanto riporta TMZ, nel fine settimana alcuni ladri hanno fatto irruzione nel loro appartamento.

Fonti delle forze dell’ordine hanno confermato che i malviventi hanno fatto irruzione attraverso una finestra mentre la coppia si trovava nella casa di Los Angeles. Accortisi della loro presenza, però sarebbero fuggiti di corsa dopo aver rubato l’auto del cantautore canadese, un SUV Mercedes G-Wagon.

Nonostante non ci sia stato nessun contatto ravvicinato tra la coppia e i malviventi, non saranno stati dei bei momenti per Camila Cabello e Shawn Mendes. Quando la coppia ha chiamato la polizia i ladri erano già in fuga. La polizia di Los Angeles sta indagando e al momento non ci sono stati ancora arresti.

Camila e Shawn sono inseparabili da quasi due anni e secondo una recente indiscrezione sarebbero pronti al matrimonio. Hanno condiviso il successo discografico, la quarantena ed ora anche il brutto spavento del furto con scasso.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 20: Giulia Pauselli fa chiarezza sul post contro le allieve Rosa e Martina

Zac Efron e il rastrello della discordia, il web si divide: ecco cos’è successo (VIDEO)