in

Camila Cabello e Shawn Mendes si sposano? Ecco il rumor che impazza

Camila Cabello

Camila Cabello e Shawn Mendes prossimi alle nozze? I due cantanti stanno insieme dal 2019 e la loro relazione sembra essere molto solida, talmente tanto che, secondo una fonte anonima, Shawn avrebbe fatto la proposta a Camila.

La fonte, che non ha voluto rivelare la sua identità, ha lanciato il rumor. Ovviamente questa big news ha fatto il giro del web ed è stata riportata in vari post su Twitter.

https://twitter.com/ThePopTingz/status/1351686951674519553?s=20

Il post qui sopra dice: “Secondo una fonte, Shawn Mendes e Camila Cabello sarebbero fidanzati ufficialmente. La coppia, presto, farà un annuncio ufficiale“. Al momento non si sa se tutto ciò sia ufficiale, anche se forse la notizia non è del tutto inventata.

Negli scorsi giorni, infatti, qualcuno ha rivelato al National Enquirer che la cantante 23enne e Shawn (che ha realizzato anche un documentario, In Wonder, in cui fa una dedica dolcissima a Camila) sarebbero davvero prossimi al matrimonio. Pare infatti che stiano pensando alle nozze dopo che lui ha portato lei a passare le vacanze con la sua famiglia. Ecco cosa ha detto quest’altra fonte al National Enquirer:

“La loro relazione è più seria che mai. Sembra che un fidanzamento ufficiale sia nell’aria nel nuovo anno”.

Attendiamo un’eventuale conferma da parte dei due innamorati. Secondo voi è solo un pettegolezzo o davvero Shawn ha fatto la proposta di matrimonio alla bellissima Camila Cabello? Diteci la vostra nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2021: sarà Alice Campello la co-conduttrice del Festival? Tutti i dettagli

Michele Morrone torna sulle scene: dopo il film “365 Giorni” sarà protagonista di una serie televisiva