in

Sanremo 2021: sarà Alice Campello la co-conduttrice del Festival? Tutti i dettagli

Alice Campello
Alice Campello

Alice Campello sarebbe ad un passo dalla co-conduzione dell’attesissimo Festival di Sanremo 2021.

Il nome dell’influencer di Mestre è rimbalzato agli onori delle cronache rosa da quando si è legato a quello di Alvaro Morata. Alice infatti il 17 giugno 2017 ha detto sì all’attuale calciatore della Juventus dal quale ha avuto ben tre figli: i gemelli Alessandro e Leonardo e l’ultimo arrivato Edoardo.

Instagram/ Alice Campello

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Amadues sul palco dell’Ariston non sarà affiancato solo da Fiorello, dal calciatore Zlatan Ibrahimovic e dai cantanti Achille Lauro e Elodie. Al fianco del conduttore potrebbe proprio esserci la Campello, nelle vesti di co-conduttrice ufficiale.

Alice Campello al Festival di Sanremo: l’indiscrezione

Il Festival di Sanremo si prepara a partire, nonostante le polemiche del caso, dal 2 marzo 2021 e pare proprio che Lady Morata debutterà sul palco del festival della canzone italiana.

Nonostante non ci siano ancora state conferme ufficiali, il Corriere della Sera darebbe la notizia per certa. Nello specifico, a rivelare il nome di Alice Campello come possibile braccio destro di Amadeus è stato Santo Pirrotta. Il giornalista, ospite a Ogni Mattina su Tv 8, ha letteralmente sganciato la bomba.

E adesso non ci resta che aspettare. Alice Campello calcherà davvero il prestigioso palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo di quest’anno? Ne sareste felici?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5: flirt in corso tra Filippo Nardi e Guenda Goria?

Camila Cabello e Shawn Mendes si sposano? Ecco il rumor che impazza