in

GF Vip 5: flirt in corso tra Filippo Nardi e Guenda Goria?

Filippo Nardi Guenda Goria
Filippo Nardi e Guenda Goria, flirt in corso

Filippo Nardi e Guenda Goria, c’è un flirt in corso? Da qualche giorno circola la notizia di una possibile relazione tra i due ex gieffini.

Tanto si era parlato della storia di Guenda al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 5 con Telemaco, ma nulla si era detto riguardo alla vita sentimentale di Filippo. Negli ultimi giorni però è iniziata a circolare nel web la notizia di una relazione che coinvolgerebbe proprio la figlia di Maria Teresa Ruta e Nardi. Subito però proprio Guenda aveva smentito la notizia a Mattino 5.

Smentisco la relazione con Filippo Nardi. Semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto.

Guenda Goria a Mattino 5

Poco dopo questa dichiarazione è avvenuto il forte sfogo di Maria Teresa all’interno della casa, sfogo che ha ricevuto commenti poco delicati da parte di Nardi. Proprio per questo è intervenuta Barbara D’Urso che ha voluto che lui e Guenda, che ovviamente difendeva la madre, si confrontassero nell’ascensore di Live- Non è la D’Urso.

I due nell’ascensore hanno mantenuto un atteggiamento molto pacifico che ha lasciato perplesso il pubblico. Oggi però sembrerebbe arrivata la risposta a tutte le domande. Infatti su Chi sono uscite delle foto che li ritraggono molto vicini e complici.

Chi

Nessuno sa bene se questo bacio fosse un semplice saluto o l’inizio di qualcosa, sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La pupa e il secchione e viceversa 2021: ecco il cast completo

Sanremo 2021: sarà Alice Campello la co-conduttrice del Festival? Tutti i dettagli