in

Jennifer Aniston si è innamorata! Ecco chi è il fortunato

jennifer aniston

Jennifer Aniston ha un nuovo amore che le fa battere pazzamente il cuore, e nel suo ultimo post di Instagram mostra chi è.

La bellissima attrice 51enne condivide sui social un video dolcissimo:

Jennifer presenta al mondo il suo nuovo amore! Si tratta di un cucciolo bellissimo, che ha adottato tramite l’associazione americana The Wagmor Pet Hotel & Spa, che salva e soccorre animali in difficoltà (anche Miley Cyrus ha adottato un bulldog da questa associazione).

Nella didascalia del post l’attrice dell’iconica serie tv Friends, scrive: “Ciao! Vi presento un nuovo membro della nostra famiglia…Questo è (molto stanco) Lord Chesterfield. Mi ha rubato il cuore immediatamente. Un ringraziamento enorme alla Wagmor Pet per l’incredibile lavoro che fa”.

Nel video inoltre possiamo sentire l’ex storica di Brad Pitt dire Chesterfield, ti sei addormentato con l’osso in bocca? Penso proprio di sì”.

Il piccolino è un incrocio con un cane di montagna dei Pirenei e si unisce agli altri due cani che possiede Jennifer: Clyde, un incrocio con uno schanuzer, e Sophie, un pitbull:

jennifer aniston

Ovviamente tantissimi i commenti felici di amici e colleghi sotto il post tra cui la moglie di Tom Hanks, Rita Wilson che le ha chiesto di che razza fosse il piccolino. Anche Lily Collins scrive “Oddio, non reggo tutta questa dolcezza. Il nome, la posa, tutto. Complimenti!”.

Ma anche Matt Bomer, Julianne Moore, Millie Bobby Brown e molti altri commentano in modo dolcissimo l’arrivo di Lord Chesterfield.

Jennifer Aniston non sarà molto fortunata con gli uomini, ma sicuramente ha trovato l’amore incondizionato con i suoi adorati cani.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lele Mora rivela: “Massimiliano Morra non è gay, ma è stato con un uomo”

Iconize Soleil Sorge

Iconize parla dell’aggressione e attacca Soleil Sorge: “Hai venduto un amico”