La cantante americana Miley Cyrus ha fatto una bellissimo gesto durante questa pandemia: ha adottato un cane abbandonato, un bulldog, che ora è davvero una cucciola fortunata!
La cagnolina era tenuta in una struttura dove serviva come cane da riproduzione: un vero abominio. La piccola riuscì a scappare e girovagando si è ritrovata alla fine di fronte ad una caserma dei pompieri: la North Central Fire Station 58 a Fresno, nello stato della California. Dormì davanti l’ingresso della stazione per una settimana. Il povero cane era infestato da pulci e disidratato.
Il capo della centrale dei pompieri decise di consegnare il dolcissimo cane al Wagmor Hotel and Pet Spa di Los Angeles, un’agenzia per cani abbandonati.
La cantante di Midnight Sky ha già sostenuto Wagmor in passato, adottando altri cani da loro. A quanto pare, le foto del bulldog (che si chiamava Daisy) sulla pagina Instagram di Wagmor, hanno catturato l’attenzione di Miley Cyrus che ha deciso di adottarla!
La cantante 27enne ha dato un nome molto particolare alla piccola cagnetta. L’ha chiamata Kate Moss!
Un degno esempio da seguire: adottare un cane in canile è un gesto nobile con il quale si salva la vita di un animale e si trova un amico fedele. Un bellissimo epilogo per Kate Moss, ora felice tra le braccia di mamma Miley e con un nome degno di una top model!
IG: @elagram_style