in ,

Miley Cyrus torna con il nuovo singolo Midnight Sky

Miley Cyrus

È finalmente uscito il nuovo singolo della poliedrica 27enne Miley CyrusMidnight sky” con cui apre una nuova fase artistica ed un nuovo capitolo della sua vita.

Lei stessa ha diretto il video musicale durante il lockdown nel quale si ispira alle più grandi icone della musica come Stevie Nicks, Debby Harry e Joan Jett. Il brano ha un bel sound disco dance che richiama gli anni ’70 e ’80.

https://www.instagram.com/p/CD4M1B_p_wr/?igshid=1hu4wqoppnt31

Di che cosa parla invece il testo? Si tratta di un testo molto personale ed intimo nel quale Miley Cyrus si riappropria della sua vita, della sua libertà strappandola ai media, ritrovando la fiducia in sé stessa e la forza interiore che aveva un po’ perso.

In un’intervista a Apple Music, la giovane cantante statunitense parla di lei e della sua rottura dopo 10 anni e 8 mesi di matrimonio con Liam Hemsworth (8 mesi invece è durato il fidanzamento con Cody Simpson):

“Sentivo che la mia storia e la mia narrativa erano state raccontate al posto mio lo scorso anno. Ovviamente ho attraversato un breakup molto pubblico e, soprattutto, un divorzio da qualcuno con cui stavo da dieci anni. Quella esperienza di dieci anni è stata raccontata da qualcun altro ogni giorno spiando da un elicottero“.

Miley continua a raccontarsi dicendo:

“Mi sono sentita dipinta come quella cattiva e anche zittita nel rapporto coi media. Ho sentito che avrei preferito articolare questa esperienza in modo poetico, mettendola nella mia arte”.

E tutto ciò è racchiuso in Midnight sky, disponibile su tutte le piattaforme musicali principali come iTunes, Spotify, Apple Music e Amazon. Questo nuovo singolo ha già fatto più di 13 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre, farà parte di un nuovo album di cui ancora non si sa né il nome né la data di uscita. Personalmente lo trovo ben fatto ed orecchiabile. Che ne pensate della “nuova era” di Miley Cyrus?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Elga Serena Enardu

Elga e Serena Enardu sulla torta nazista: “Siamo state superficiali”

Nilufar Addati e Andrea Petagna insieme: flirt in corso in Sardegna?