in ,

Nilufar Addati e Andrea Petagna insieme: flirt in corso in Sardegna?

Nilufar Addati e Andrea Petagna
Nilufar Addati e Andrea Petagna

Nilufar Addati e il calciatore del Napoli Andrea Petagna starebbero vivendo un flirt in Sardegna, dove entrambi hanno deciso di trascorrere le vacanze estive. O almeno così vuole l’ultimo gossip di questa bollente estate.

Per la precisione, Nilufar e Andrea hanno trascorso la serata di venerdì 14 agosto insieme, seduti allo stesso tavolo, presso uno dei più conosciuti e rinomati locali dell’isola, il Billionaire di Porto Cervo. La Addati e Petagna hanno cenato, ballato e trascorso la nottata in compagnia dei rispettivi amici, come documentato da alcuni video apparsi sui social.

https://www.instagram.com/p/CD2PGl6IcCM/
Instagram/leziedinilu

Inoltre, una fonte molto vicina all’influencer partenopea ci ha rivelato dei particolari piuttosto interessanti. Nonostante i due non si fossero mai effettivamente incontrati prima di quella serata, Petagna avrebbe subito fatto colpo sull’ex tronista. Nilufar, secondo quanto rivelato dalla nostra fonte, non disdegnerebbe la compagnia del calciatore e, seppur nulla di eclatante sia ancora accaduto tra i due, il feeling tra loro non mancherebbe affatto, anzi. Staremo a vedere, “se son rose, fioriranno”, ci ha riferito la nostra testimone.

Nilufar Addati volta pagina con Andrea Petagna? Addio a Mazzocchi

Abbiamo conosciuto Nilufar durante il suo burrascoso percorso a Uomini e Donne, dal quale uscì mano nella mano con Giordano Mazzocchi, istruttore di sci classe ’96.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Il pubblico di giovanissimi ha ampiamente sostenuto la coppia durante il percorso all’interno del dating show ma questo non è bastato. La chiacchieratissima storia targata Maria De Filippi è terminata, ormai da tempo. E per tutti quei fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due, che dire, non ci sono buone notizie!

Nonostante la vicinanza tra Nilufar e Giordano durante il periodo del lockdown (hanno vissuto nella stessa casa), la nostra fonte assicura che non c’è mai stato un riavvicinamento tra i due. Ad oggi i loro rapporti sarebbero civili ma non c’è un’amicizia a legarli, semplice rispetto reciproco.

Nilufar avrebbe quindi voltato definitivamente pagina e sarebbe pronta a nuove conoscenze. Ma che sia proprio Andrea Petagna a fare breccia nel cuore della Addati? Si vedrà. L’estate non è ancora finita (per loro)…

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus torna con il nuovo singolo Midnight Sky

Annabelle sparita dal museo dei Warren? Ecco l’origine della leggenda metropolitana