Mesi dopo la brevissima storia con Giulia Cavaglià, finalmente anche Manuel Galiano ha una nuova ragazza. Manuel corteggiò Giulia la scorsa primavera a Uomini e Donne. Tutti ricordiamo gli accesi scontri con l’avversario, Giulio Raselli, attuale tronista, sul quale Galiano ebbe la meglio.
Uscito dal programma con la sua Giulietta, i due sono durati ben poco, tant’è che lei è ormai fidanzata da tempo con Francesco Sole. Inizialmente sembrava che il giovane di Savona non avesse preso bene la cosa.
Ora invece, ha ritrovato il sorriso con una nuova ragazza. Lei è Mikela Miki, 21 anni il prossimo 20 gennaio, modella di origini albanesi nonché madrina della Juventus. I due si sono conosciuti sui social lo scorso ottobre e con molta discrezione hanno intrapreso una frequentazione senza mai fare trapelare nulla.
La discrezione però non è mai abbastanza, infatti Manuel Galiano e Mikela sono stati avvistati domenica scorsa in atteggiamenti decisamente intimi in diversi locali della movida milanese, tra cui l’Oro, l’Hollywood e il The Club.
Le nostre fonti ci informano che i due farebbero proprio sul serio, ma come ben sappiamo: solo il tempo ci dirà se queste rose fioriranno.