in

Giulia Cavaglià al vetriolo contro Francesco Sole

Giulia Cavaglia Francesco Sole
Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià si è sfogata sul suo profilo Instagram e ha accusato senza remore l’ex fidanzato, Francesco Sole. Tutto nasce dalla separazione dei due, avvenuta ormai parecchi mesi fa, e dal fatto che Giulia avesse lasciato parte dei suoi vestiti a casa di Sole. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, già passata alle cronache del trash qualche giorno fa per un ritocchino, pare abbia ricevuto in queste ore una sua giacca dopo tempo immemore e all’interno di una tasca abbia trovato una infelice sorpresa.

Giulia Cavaglià sbrocca su Instagram contro Francesco Sole: “Se parlo io sono c***i amari”

“Avevo deciso che non avrei mai parlato prima perché non mi andava di sputtanare una persona ma adesso mi sono veramente rotta i co****ni”. Giulietta Cavaglià decide di vuotare il sacco e raccontare ciò che è accaduto dopo la fine della relazione con Francesco Sole. Pare che l’influencer, dopo la rottura, avesse lasciato parte dei suoi vestiti a casa dell’ex ragazzo.

Nulla di male se non per il fatto che, a distanza di mesi, Giulia ancora reclama i suoi averi e le è stata recapitata solo una giacca. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della ex di Sole è stato l’aver trovato, all’interno di una tasca, uno scontrino datato 12 ottobre 2020. La furia della Cavaglià si scatena proprio perché, a suo dire, qualcuno fino a 10 giorni fa avrebbe utilizzato la sua giacca a sua insaputa.

Le parole al veleno di Giulia

Giulia Cavaglià via Instagram Stories

“Oggi dopo mesi che non ho più la mia roba, e mio padre deve venire a prenderla perché tu a me non apri, vi dico solo che ho trovato uno scontrino. Sono veramente curiosa di sapere chi cavolo usasse la mia giacca il 12 ottobre del 2020. Perché io questa giacca te la chiedo da almeno 6 mesi“. Giulia nelle sue storie si riferisce direttamente a Francesco e continua: “Spero vivamente che non l’avessi prestata a qualche tua zo******ta”.

Giulia continua poi a andare contro il suo ex, entrando anche nel merito del suo lavoro di scrittore. Identificandolo come falso e millantatore. In più avverte Sole di non tirare troppo la corda perché questa sua prima sfuriata potrebbe essere soltanto la prima: “In ogni caso sei agghiacciante e questo è solo l’inizio, quindi ti consiglio di non tirare troppo la corda. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché tutte le cazzate che spari e che professi non sono per niente reali. Sei solo un millantatore, fatti un lavaggio di coscienza”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Robert Pattinson pronto al grande passo?

Federica Pellegrini: positiva al Covid esce di casa e finisce in tendenza su Twitter