in

Federica Pellegrini: positiva al Covid esce di casa e finisce in tendenza su Twitter

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, positiva al Covid19, è uscita di casa per accompagnare la madre in ospedale. Un gesto che il web non le ha perdonato tanto da farla finire in tendenza su Twitter.

La pluripremiata nuotatrice Federica Pellegrini ha comunicato alcuni giorni fa su Instagram di essere positiva al Coronavirus. Per questa ragione, come da prassi, sono scattati per l’atleta i canonici 14 giorni di isolamento. Poco tempo dopo, la Pellegrini ha comunicato ai suoi followers che anche la madre aveva cominciato a palesare alcuni sintomi da Covid19. Caso strano vuole che, con molta probabilità, la madre abbia tenuto compagnia in casa alla Pellegrini dopo che quest’ultima è risultata positiva al tampone. Come vi mostriamo nell’immagine sottostante.

Instagram stories di Federica Pellegrini

E poi ve lo mostriamo meglio, molto meglio in quest’altra. Tanto per esserne sicuri, ecco.

Zoom Instagram story di Federica Pellegrini

Federica infatti, nonostante ieri si trovasse solo al settimo giorno di quarantena, ha abbandonato la propria abitazione (e quindi l’isolamento) per accompagnare la madre in ospedale. Inutile dire che, in brevissimo tempo, il web le si è rivoltato contro e dai messaggi di solidarietà si è passati agli attacchi social.

Federica Pellegrini: la Lucarelli l’attacca e Twitter la mette in tendenza

La Pellegrini, resasi conto del clamore suscitato, ha spiegato di essere uscita di casa solo per accompagnare la madre a fare il tampone. Madre che “non ha mai guidato a Verona” , ha dichiarato la Pellegrini. Per poi aggiungere che il via libera ad interrompere, seppur temporaneamente, la quarantena le fosse arrivato direttamente dall’Asl. Peccato che il direttore generale dell’Usl 9 Pietro Girardi non ne fosse a conoscenza. Motivo per il quale anche sui social si è gridato allo scandalo.

Instagram/Federica Pellegrini

Le giustificazioni della Pellegrini però non hanno convinto molti utenti. Tra questi anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che, raggiunta da La Vita in Diretta, ha così commentato:

“Ho delle perplessità sull’autorizzazione dell’ASL perché so che è tassativamente proibito uscire. Dopo penso anche che il tampone si fa a casa, non è che se una può essere positiva va in macchina o peggio in taxi a fare il tampone”.

Insomma, nonostante la replica di una alquanto stizzita Federica Pellegrini non sia tardata ad arrivare, il web non le ha minimamente perdonato la presunta violazione. E lei è finita in tendenza su Twitter. Questa volta non certo per le sue doti agonistiche!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia Cavaglia Francesco Sole

Giulia Cavaglià al vetriolo contro Francesco Sole

Camila Cabello ha tagliato i capelli! Ecco il nuovo look (FOTO)