in

I peggiori look del 2020

Look peggiori

Siamo giunti al 31 dicembre quindi facciamo un recap dei look peggiori di questo anno nefasto. Abbiamo selezionato vari outfit tra street style ed i pochi red carpet che ci sono stati durante questo 2020. Ecco la nostra selezione tra i migliori (dei peggiori) look dell’anno!

I look peggiori del 2020

Kim Kardashian

Partiamo dal più recente: il look di questo Natale di Kim era davvero di poco gusto! Un completo firmato Schiaparelli che a noi non è piaciuto:

Look peggiori

Kylie Jenner

La magnate del make-up ha scelto un total look animalier davvero raccapricciante che ha sfoggiato sulla neve pochi giorni fa. Ci spiace Kylie, questa volta sei bocciata, ma sei stata promossa col look natalizio:

Look peggiori

Hailey Bieber

Di solito la top model è una delle queen dello street style ma questa volta ha proprio toppato con questa tuta nera piena di occhi inquietanti:

Look peggiori

Jennifer Lopez

La popstar 51enne ai Golden Globes 2020 fece una pessima scelta con un abito di Valentino davvero esagerato che non esaltava la bellezza di Jlo. Bocciato!

Jlo Golden Globes 2020

Taylor Swift

Sempre dai Golden Globes 2020, un’altra pessima scelta, questa volta da parte di Taylor Swift che indossò un abito per nulla fashion e poco adatto al suo fisico:

Taylor Swift Golden Globes 2020

Jessica Simpson

La popstar fu avvistata lo scorso febbraio per le vie di New York con un look davvero troppo Barbie girl! Tante sfumature di rosa miscelate malissimo! Per non parlare degli occhiali plastic style. Too much!

Look peggiri

Jameela Jamil

L’attrice 34enne sfoggiò lo scorso novembre ai People’s Choice Awards un look davvero troppo over! Ok, la moda anni ’80 è tornata, ma questa giacca le stava malissimo e quel bouquet di fiori appuntato è davvero osceno!

Look peggiori

Bella Hadid

In genere Bella è un’altra regina indiscussa dello street style, ma per la Fashion Week di Parigi, lo scorso marzo, aveva scelto un pessimo total look denim. A volte anche le trendsetter sbagliano!

Bella Hadid

Sofia Carson

Sempre dai People’s Choice Awards, Sofia optò per un abito nero completamente ricorperto da ruffles che sembra un nido di uccelli! Di poco gusto.

Sofia Carson

Heidi Klum

La bellissima top model (la cui figlia Leni Klum ha debuttato quest’anno su Vogue Germania nel numero di dicembre) indossò agli amfAR dello scorso febbraio un abito che sembra un lenzuolo arrotolato della serie “sono appena scesa dal letto”. Non enfatizzava per niente la bellezza di Heidi.

heidi klum

Ariana Grande

La cantante di Positions, ai Grammy 2020 scelse un abito troppo pomposo di Giambattista Valli per nulla adatto alla sua figura minuta. Pessima scelta!

Ariana Grande

FKA twigs

La cantante, anche lei ai Grammy 2020, indossò un abito davvero osceno, dallo stile gotico con giochi di velature orrende!

FKA twigs

Arisa

Arisa è sempre molto originale ma al Festival di Venezia lo scorso settembre, aveva scelto un abito nero effetto stropicciato inguardabile! Per non parlare delle scarpe col plateau oscene.

Arisa

Giulia De Lellis

L’influencer, anche lei al Festival di Venezia lo scorso settembre, optò con molta ”originalità” per un abito di Belfiore Couture, brutta copia di quello di Giambattista Valli indossato dalla top Kendall Jenner. Oltretutto il modello non si adattava per nulla alla figura esile e minuta di Giulia. Bocciata in pieno!

Giulia De Lellis

Zendaya

Vincitrice agli Emmy 2020 come miglior attrice di una serie drammatica, Zendaya per l’occasione indossò un abito di Christopher John Rogers che non le si addiceva e noi non lo promuoviamo per niente.

Zendaya

Rihanna

La star (che sta passando le vacanze natalizie alle Barbados con la sua nuova fiamma A$AS Rocky) lo scorso ottobre fu avvistata a Los Angeles indossando questo completo molto anni 2000 ma realmente pacchiano oltre che osceno.

Rihanna

Jennifer Lopez

Se ad inizio articolo abbiamo visto un pessimo look di Jlo sul red carpet, ora ne vediamo uno off duty altrettanto brutto. Qui la cantante di In The Morning (in occasione del videoclip Jennifer ha scelto un colore capelli fiabesco) indossa una tremenda tuta oversize verde ed un gilet di pelliccia (speriamo ecologica almeno) avvistata lo scorso 28 dicemebre a New York.

Jlo

Questa è la nostra selezione dei look peggiori del 2020. Qual’è il vostro migliore, tra i peggiori outfit di quest’anno? Ditecelo nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolò Zaniolo sulla gravidanza della ex fidanzata: “Non mi sentivo pronto per un impegno del genere..”

salemi pretelli passione

Scoppia la passione sotto le lenzuola tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli