in

Natale 2020 a casa Kardashian-Jenner: ecco i loro look delle feste (FOTO)

Natale

Natale atipico per tutto il mondo a causa della pandemia in corso, ma di certo le Kardashian sanno come farsi notare anche durante il lockdown natalizio. Ecco i loro look super fashion per le feste natalizie.

Kylie Jenner

La magnate del make-up ha scelto un look total red, forse il più classico tra le donne Kardashian, con un bellissimo abito lungo pieno di paillettes soprannominandosi “Mrs. Claus” ed in perfetto abbinamento ai suoi nuovi capelli rossi:

Natale

Kendall Jenner

La bellissima top model Kendall posa vicino ad un grande albero di Natale indossando un look molto gold, con un top plissettato dorato e dei pantaloncini cortissimi enfatizzati da scarpe con tacco zebrato:

Natale

Kim Kardashian

La bombastica 40enne indossa un outfit davvero particolare firmato Schiaparelli: un top nero di latex con finti addominali ed una lunga gonna verde lime anch’essa in lattice. Per completare il look due enormi orecchini ed una lunghissima treccia. Di certo non passa inosservata:

Natale

Kourtney Kardashian

Forse la più sobria tra le sorelle Kardashian, Kourtney sceglia un easy look coordinato, con minigonna color cammello ed un top rosso come vuole la tradizione natalizia:

Natale 2020

Quale look natalizio delle Kardashian vi piace di più? Ditecelo nei commenti e buon Natale!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: amicizia al capolinea per le due concorrenti del GF Vip?

Shia LaBeouf licenziato da Olivia Wilde dal film “Don’t Worry Darling”: ecco perché