in ,

Kylie Jenner cambia colore di capelli ed è subito mood natalizio (FOTO)

Kylie Jenner

Kylie Jenner è una trendsetter per antonomasia anche in fatto di capelli. Nel giro di poche settimane è passata da una tonalità caramello fredda in linea con la stagione autunnale, ad un nuovo colore in perfetto mood natalizio. Risultato: una bomba!

Recentemente la magnate di Kylie Cosmetics ha sfoggiato sui social una chioma sexy ed infuocata, adattando anche l’outfit al suo nuovo hairlook (of course).

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha scelto di tingersi i suoi lunghi capelli di un bellissimo rosso rame, in linea con le tendenze capelli Autunno-Inverno 2020/21 e sembra La Sirenetta Ariel:

Jenner

Inoltre, la 23enne ha documentato con un video su TikTok tutte le fasi del lavoro fatto sui suoi capelli dall’hairstylist delle celebrità, Jesus Guerrero:

Un colore sensuale che le dona moltissimo. Il rosso rame oltre che essere di grande tendenza è perfetto per l’atmosfera natalizia (ed il trucco di abbinare il colore di capelli all’outfit è assolutamente da copiare!)

Qui sotto vediamo l’ultimo post della Jenner con la piccola Stormi, vestite uguali e dove, ancora una volta, abbina perfettamente il colore dei capelli con il look:

View this post on Instagram

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Voi lo avete gia provato questa tinta very hot? In caso contrario provate a sperimentare e giocare con i vostri capelli. Fateci sapere nella sezione commenti se proverete l’hairlook di Kylie.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Silvio Berlusconi videochiama i Ferragnez: “Orgoglioso di voi”

Millie Bobby Brown pubblica un post “Instagram vs. realtà” e lo adorerai