
Millie Bobby Brown è una forza della natura. Nonostante la sua giovanissima età (16 anni) è un’attrice affermata ed è sempre soggetto di shooting fotografici. Ma di recente Millie ha postato un autoironico post “Instagram vs. realtà” che adorerete.
L’attice di Enola Holmes (che ha cancellato il suo account TikTok, clicca qui per scoprire il motivo) ha pubblicato una serie di foto per mostrare la differenza tra Millie su Instagram e Millie nella realtà (un po’ come tutti noi):
Nella didascalia del post (che ha ricevuto più di 7 milioni di like) l’attrice 16enne scrive: “Mi piace vedermi dal tuo punto di vista“, riprendendo un verso della nuova canzone di Ariana Grande POV.
Nelle foto del post possiamo vedere due scatti in cui Millie appare ben truccata e super glamour in tipico stile Instagram; nelle altre due foto la ragazza mostra due selfie più reali, della vita quotidiana, una in cui è sdraiata a letto ed una con una buffa faccia con dei cerottini per i brufoli.
Noi adoriamo questo post di Millie Bobby Brown, perchè in fondo siamo tutte così! Un bell’esempio per tutte quelle ragazze che vogliono emulare una bellezza perfetta che in realtà non esiste.
IG: @elagram_style