in

Fedez vince contro il Codacons: “Questa è andata, ora è il mio turno”

Fedez

Da poche ore Fedez ha pubblicato nelle sue pagine social post riferiti alla questione legale contro il Codacons.

La loro rivalità appartiene a tempi più remoti ma proprio durante il lockdown il Codacons aveva querelato Fedez. La vicenda giuridica è legata proprio al fondo istituito dal rapper e Chiara Ferragni  a sostegno della costruzione del nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele e per il quale la coppia ha ricevuto l’onorificenza dell’Ambrogio d’Oro, come vi avevamo raccontato giorni fa

Oggi 9 dicembre Fedez ha vinto una delle battaglie giuridiche contro il Codacons, il procuratore del Tribunale di Milano Francesca Gentilini ha chiesto l’archiviazione del caso.
Fedez era accusato da parte dell’associazione, la quale si era ritenuta offesa dalle dichiarazioni fatte da Fedez in un video postato sui social. Proprio in quei giorni di lockdown era nato uno scambio di accuse e offese tramite i social dalle due parti coinvolte in questo caso giudiziario.

Proprio il Codacons per primo aveva deciso di agire per vie legali e querelare il cantante ma tale mossa giudiziaria è stata ritenuta inammissibile da parte del pm. 

Fedez ha poi voluto comunicare sui social questa prima vittoria contro il Codacons e scrive:

“Il Codacons mi aveva accusato pubblicamente di truffa, associazione a delinquere e diffamazione con una richiesta di risarcimento di 350MILA€ oltre ad infangare me e mia moglie demonizzando il nostro ruolo di genitori diffondendo più volte notizie false parlando di sfruttamento nei confronti di nostro figlio. Questa è andata, ora è il mio turno.” 

Questa sembra una battaglia destinata a non finire ora, il primo capitolo si è concluso ed è tutto a favore di Fedez. 

Fedez Codacons
Fedez Codacons

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Millie Bobby Brown pubblica un post “Instagram vs. realtà” e lo adorerai

Kourtney Kardashian debutta al cinema al fianco di Addison Rae