in

Kourtney Kardashian debutta al cinema al fianco di Addison Rae

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian si dà alla recitazione per il remake di Kiss Me.

Dopo la chiusura del reality show Al Passo con I Kardashian che ha reso famosa l’intera famiglia, la 41enne non è rimasta con le mani in mano e ha deciso di riprendere la sua carriera da attrice con un’importante novità.

Nel 2011, infatti, debuttava nella soap opera One Life to Live come Kassandra Kavanaugh, ma da allora nessun nuovo ruolo aveva fatto capolino.

Ora, però, le porte del cinema si sono spalancate per la maggiore della sorelle Kardashian-Jenner e a confermarlo è stata lei stessa su Instagram.

Kourtney Kardashian presto al cinema

Con un post ha fatto sapere ai suoi follower che prenderà parte alla commedia He’s All That, rivisitazione dal punto di vista femminile del film uscito nel 1999 Kiss Me (She’s All That).

Del suo ruolo non si sa molto, se non che l’imprenditrice si calerà nei panni di una certa Jessica Miles Torres e che si tratterà di un cameo. Nonostante la parte non sia particolarmente impegnativa, Kourtney sembra decisa a mettercela tutta, come possiamo vedere in questo scatto in cui è intenta a studiare lo script.

Ad accompagnarla in questa avventura ci sarà la sua grande amica e tiktoker Addison Rae, che sarà la protagonista della pellicola (clicca qui per saperne di più).

Kortney Kardashian e Addison Rae (Instagram)

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez vince contro il Codacons: “Questa è andata, ora è il mio turno”

Lana Del Rey torna ad esibirsi in tv dopo 8 anni: ecco dove e quando