in ,

Lana Del Rey torna ad esibirsi in tv dopo 8 anni: ecco dove e quando

Lana Del Rey
Lana Del Rey

Lana Del Rey tornerà ad esibirsi in tv dopo ben otto anni di assenza con un nuovo brano.

La puntata di lunedì 14 dicembre del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon sarà ricca di sorprese e vanterà ospiti d’eccezione. Tra gli artisti che si lasceranno intervistare dal famoso conduttore americano ci saranno Gal Gagot, per promuovere l’uscita del film Wonder Woman 1984, e Ricky Martin.

A chiudere il programma ci penserà invece Lana che potrebbe debuttare con il nuovo brano dal titolo Tulsa Jesus Freak. Un’ospitata non da poco, se si considera che per la cantante sarà la sua prima apparizione televisiva dal lontano 2012.

Il brano dovrebbe quindi anticipare l’uscita dell’album di inediti Chemtrails Over The Country Club, atteso per settembre ma il cui rilascio era stato rimandato (clicca qui per scoprire perché).

Nel frattempo, l’artista 35enne aveva annunciato per Natale un disco di cover di grandi classici americani dal titolo American Standards & Classics. Per promuovere questo progetto, il cui ricavato sarà devoluto ai musicisti delle orchestre filarmoniche di Los Angeles e New York colpiti dalla pandemia, l’artista lo scorso novembre aveva pubblicato il video di Summertime The Gershwin Version, un’aria composta da George Gershwin per l’opera Porgy and Bess del 1935 ce resa celebre negli anni Sessanta da Ella Fitzgerald.

Nel videoclip che accompagna il singolo, la Del Rey e la sua band si esibiscono in una casa di campagna circondati da piante e luci soffuse, atmosfera che ben si adatta alla rivisitazione intimistica del brano proposta dalla cantautrice. Ovviamente la festa è stata organizzata dopo gli opportuni test per la rilevazione del Covid-19, come specifica un messaggio all’inizio del video.

Guarda qui il videoclip:

IG: @veryinutlpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kourtney Kardashian debutta al cinema al fianco di Addison Rae

Charli D’Amelio accusata di comprarsi i follower: ecco la sua risposta