in ,

Charli D’Amelio accusata di comprarsi i follower: ecco la sua risposta

Charli D'Amelio

Charli D’Amelio, star indiscussa di TikTok con più di 100 milioni di seguaci, viene accusata di comprarsi i follower. Vediamo come ha replicato la 16enne.

Nel podcast che tiene con sua sorella Dixi D’Amelio, Charli and Dixie: 2 Chix, ha prima di tutto ringraziato i suoi fan:

“Prima di tutto, grazie così tanto. Se state guardando questo, probabilmente siete una vera persona che mi supporta. Forse siete qui da un po’ e forse siete nuovi a Charli D’Amelio, ma volevo dirvi grazie perché ovviamente senza di voi non potrei fare quello che sto facendo”.

Dopodichè ha smentito le accuse riguardo al comprarsi i follower:

“Ho mai comprato follower per me stessa o per qualcun altro? No, non l’ho fatto. Lo ha fatto la mia famiglia? No, non lo hanno fatto. Lo ha fatto qualcuno che conosco? No. Non ho potere. Non lavoro a TikTok. Mio padre non lavora a TikTok. So che molte persone lo pensano. Non lavora lì. Morale della storia, non compro follower. Alla fine, tutti pensano quello che vogliono pensare ed è okay“.

Charli (anche se qualche settimana fa aveva perso un milione di follower, clicca qui per sapere perchè) ha comunque moltissimo successo anche su Instagram (dove ha quasi 35 milioni di seguaci) e insieme a sua sorella Dixie, ha fatto ingresso nella lista Forbes 30 under 30 del 2021. Un ottimo traguardo per una ragazza così giovane!

Voi seguite su TikTok Charli? Ditecelo nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey torna ad esibirsi in tv dopo 8 anni: ecco dove e quando

Arriva su Netflix The Winx Saga: ecco il primo teaser ufficiale