in

Leni Klum, la figlia di Heidi Klum e di Flavio Briatore, debutta su Vogue Germania

Leni Klum

Leni Klum, 16 anni, biondissima e bellissima come la madre, debutta come modella sul numero di gennaio di Vogue Germania. Leni posa in copertina con sua mamma Heidi.

Era forse inevitabile che la figlia più grande di Heidi Klum, avuta con Flavio Briatore, lavorasse nel mondo della moda. Per il suo primo servizio fotografico importante (niente di meno che per Vogue) lei e sua madre, vestite in completi colorati firmati Versace, vengono fotografate da Chris Colls. Ecco la copertina:

Leni Klum

Fino ad ora Heidi aveva protetto la privacy della figlia ma adesso è tempo che la piccola Leni faccia il suo debutto nel fashion system, con l’approvazione della mamma ovviamente.

La giovane si racconta a Vogue Germania dicendo che ha sempre voluto fare la modella:

“La prima offerta è arrivata quando avevo solo 12 o 13 anni, da un marchio che mi piaceva indossare: Brandy Melville. A quel tempo ho pregato mia madre, ma nessuna possibilità. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto”.

Leni

Vediamo anche un simpatico dietro le quinte dello shooting fotografico, dove entrambe indossano abiti di Bottega Veneta:

Per Leni questo è un lavoro che le dà libertà di espressione massima:

“Nella maggior parte degli altri lavori, dovrei sopprimere la mia natura folle per dare un’ impressione professionale. Come modella, posso lasciare andare tutto ed essere semplicemente chi sono. Il lavoro è lo sfogo perfetto per tutta l’energia che porto dentro di me”.

Ma cosa ne pensa mamma Heidi?:

“Se a 16 anni ti è permesso guidare un’auto, puoi anche avere un account Instagram ufficiale e mostrare la tua faccia. E poter iniziare con una copertina di Vogue è un privilegio folle”.

Leni Klum debutta così tra le giovanissime modelle e figlie d’arte come Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, che ormai è una delle modelle più richieste durante le fashion week; e Lila Moss, figlia di Kate Moss, che ha debuttato anche lei con una cover tutta sua sul numero di dicembre di Vogue Italia.

Il nostro presentimento è che vedremo presto Leni Klum sulle passerelle, seguendo le orme della madre, grande top model degli anni ’90.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandro Cattelan abbandona la conduzione di X Factor dopo 10 anni

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo: la prima intervista dopo l’uscita dal GF Vip 5