in ,

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo: la prima intervista dopo l’uscita dal GF Vip 5

Elisabetta Gregoraci a Verissimo
Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo per registrare la prima intervista dopo l’uscita di lunedì scorso dal Grande Fratello.

La showgirl di Soverato si è raccontata in una lunga “confessione” che andrà in onda su Canale 5 domani, sabato 12 dicembre. Per la Gregoraci, reduce dall’abbandono del Grande Fratello Vip 5, tante sono state le domande. A partire dal rapporto con il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli (ancora inquilino di Signorini) a quello con l’ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta ha raccontato alcune delle reazioni che proprio Briatore avrebbe avuto in seguito ad alcuni suoi atteggiamenti nella Casa, rivelando anche l’opinione del figlio Nathan sulla sua partecipazione al GF Vip. La Gregoraci ha anche colto l’occasione però per puntualizzare qualcosa che l’avrebbe molto delusa una volta uscita dal programma.

Elisabetta Gregoraci: ritorna da Nathan e da Briatore

L’ex padrona di casa di Made in Sud ha deciso di abbandonare il reality proprio per fare ritorno dal figlio Nathan Falco, 10 anni. Una volta venuta a conoscenza del prolungarsi del programma, la Gregoraci ha fatto un passo indietro, abbandonando quindi il gioco.

“Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che da fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”.

Anche Flavio Briatore l’ha accolta bene, non risparmiandole però alcuni “rimproveri”. Pare che l’imprenditore non abbia particolarmente gradito l’esser stato messo in mezzo praticamente durante ogni puntata dello show.

“Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo in tante discussioni”.

Elisabetta e Pierpaolo: la verità di lei sul loro rapporto

Un altro argomento saliente della chiacchierata con Silvia Toffanin è stato il rapporto che ha legato (e lega?) la showgirl ad un altro concorrente del reality: Pierpaolo Petrelli. Per mesi i loro fan hanno sperato che tra i due scoppiasse l’amore ma, se Petrelli è sempre sembrato pronto, Elisabetta non si è mai sbilanciata (non troppo almeno), ribadendo anche alla Toffanin che tra loro rimarrà solo una bella amicizia.

“Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone. Stavo molto bene insieme a lui ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”.

Ma alla domanda della conduttrice se avesse mai potuto provare un sentimento d’amore per l’ex velino di Striscia la notizia lontano dalle telecamere della Casa, la Gregoraci ha risposto con un rapido quanto criptico: “Chi lo sa?!”.

La delusione di Elisabetta

C’è da dire che su un punto la Gregoraci è stata intransigente durante l’intervista: senza ombra di dubbio molte delle sue amiche, all’esterno della porta rossa, si sono rivelate in tutt’altro modo.

“Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori, hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe parlare con più garbo. Adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro”.

Non sappiamo se Elisabetta si stesse riferendo ad alcuni volti noti come Arianna David, che più volte ha parlato della Gregoraci a Mattino Cinque, o a delle figure che fanno parte del suo privato. Ma siamo certi che qualche nome, a breve, salterà fuori.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Leni Klum, la figlia di Heidi Klum e di Flavio Briatore, debutta su Vogue Germania

Luca Onestini contro Cristiano Malgioglio: “Cristiano Rosicoglio”