in

Grande Fratello Vip 5: la chiusura slitta ancora

Grande Fratello Vip 5
Grande Fratello Vip 5 – Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip 5 non ha la minima intenzione di chiudere i battenti. La quinta edizione del reality durerà ben 155 giorni, superando di gran lunga la durata delle edizioni precedenti.

Ad annunciare l’ulteriore prolungarsi della messa in onda del programma è stato il portale Biccy. Il Grande Fratello Vip 5 terminerà ufficialmente lunedì 15 febbraio 2021, battendo così ogni record.

“Piersilvio Berlusconi, infatti, ha deciso di spremere ben bene questa edizione del GF Vip e dopo aver programmato di raddoppiare la messa in onda a dicembre di sabato sera, ha anche optato per allungare di un’altra settimana l’edizione, decretando il suo vincitore non più lunedì 8 febbraio, bensì lunedì 15 febbraio. La quinta edizione del Grande Fratello Vip durerà quindi 155 giorni diventando così la più lunga di tutte. La prima (quella vinta da Alessia Macari) durò solo 50 giorni, la seconda (vinta da Daniele Bossari) si avvicinò al raddoppio chiudendo al giorno 85. La terza, quella vinta da Walter Nudo, chiuse al giorno 78. Mentre quella vinta da Paola Di Benedetto, la prima di Alfonso Signorini, chiuse in anticipo di due settimane (causa Covid) al giorno 92”.

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia però non sanno ancora nulla di questo nuovo cambio di programma. Sappiamo bene che alcuni di loro sono rimasti letteralmente scioccati dalla notizia, comunicatagli ad inizio settimana, relativa alla chiusura posticipata del reality.

Se Elisabetta Gregoraci infatti si è detta certa di voler tornare dal suo Nathan Falco, anche Francesco Oppini non ha intenzione di aspettare oltre per riabbracciare la fidanzata Cristina. Come reagiranno quindi i concorrenti a questo ennesimo slittamento? Gli equilibri della Casa, già piuttosto precari, vacilleranno ancora di più?

Una cosa è certa: il GF Vip sta mettendo a dura prova i nervi dei suoi ospiti quindi..ne vedremo delle belle!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Watermelon Sugar di Harry Styles avrebbe un significato hot: ecco quale

Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: ecco cos’è successo in Sardegna (e c’è chi difende la Salemi)