in , ,

Watermelon Sugar di Harry Styles avrebbe un significato hot: ecco quale

Watermelon Sugar

Watermelon Sugar è stata la hit più ascoltata durante la scorsa estate, piazzandosi al primo posto nella prestigiosa classifica di Billboard Hot 100, facendo fare un bel salto alla carriera di Harry Styles. Ma solo ora, grazie ad una famosa attrice, si viene a sapere che la canzone ha un significato nascosto, molto piccante.

L’attrice in questione è la bellissima Katherine Heigl che ha di recente pubblicato su Instagram un video dove si vedono suo marito e le sue figlie ballare sulle note di Watermelon Sugar:

Tra i molti commenti ricevuti sotto il post dell’attrice 42enne, compare quello di una ragazza che fa notare che la canzone di Harry Styles (protagonista indiscusso ma molto polemizzato questo mese su Vogue America) parlerebbe di sesso orale praticato ad una donna:

Watermelon Sugar

Katherine rimane piuttosto scioccata dalla notizie e risponde dicendo “Pensavo fosse una canzone random e leggermente caotica sulle angurie e lo zucchero! Non avevo idea parlasse di sesso orale, non mi era mai passato per la mente…Credo che io e Harry abbiamo aggettivi differenti per descrivere questa esperienza”. 

Solo l’artista britannico potrebbe chiarire la la questione molto hot! Intanto Harry si gode il successo nel campo della musica, nel fashion (è stato di recente protagonista con Billie Eilish del Guccifest) e nel cinema (sarà nel cast di un film diretto da Olivia Wilde).

E voi sapevate di questo dettaglio hot della canzone? Nel dubbio ecco il video con la lyrics:

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Roma fa una confessione shock a Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip 5: la chiusura slitta ancora