in ,

Don’t Worry Darling: tutte le news sul film con Harry Styles

don't worry darling

Don’t Worry Darling, il nuovo thriller di Olivia Wilde, vede protagonista Harry Styles, già molto amato nel mondo della musica, della moda e sempre più lanciato nel cinema. Scopriamo insieme tutte le news sul film.

Harry Styles sarà uno dei protagonisti (al suo posto doveva esserci Shia LaBeouf che ha abbandonato il progetto per altri impegni) insieme a Florence Pugh e Chris Pine.

L’attrice e regista 36enne si dichiara molto orgogliosa di lavorare con Harry Styles e Florence Pugh in particolare.

Olivia Wilde è regista della pellicola, mentre la produttrice è Catherine Hardwicke, la regista di Twilight. Olivia oltre a dirigere sarà anche attrice del film.

La trama di Don’t Worry Darling

Secondo quanto riporta Deadline, questo film è un thriller psicologico ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50. Il sito di entertainment Collider parla della trama:

Florence interpreterà una “casalinga infelice (Alice) che inizia lentamente a mettere in discussione la propria sanità mentale quando inizia a notare strani eventi nella sua piccola comunità utopica nel deserto della California“. Harry sarà il suo marito da cartolina (Jack), che la ama teneramente, ma le nasconde un oscuro segreto“.

Data di uscita di Don’t Worry Darling

Ancora non c’è una data di uscita del film. Le riprese erano iniziate i primi di novembre ma si sono interrotte subito perchè un membro del cast è risultato positivo al Covid. Quindi, secondo il protocollo del Coronavirus, il film deve interrompere la produzione per 14 giorni mentre le persone coinvolte devono isolarsi.

Speriamo che Don’t Worry Darling veda la luce per il 2021 perchè sembra interessante.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Iannone: 4 anni di squalifica per doping

johnny-depp

Johnny Depp: svelato lo stipendio per Animali Fantastici