in

Johnny Depp: svelato lo stipendio per Animali Fantastici

Nonostante sia stato estromesso dal cast di Animali Fantastici 3, Johnny Depp riceverà comunque il suo stipendio milionario. La clausola inserita nel contratto dell’attore statunitense impone alla Warner Bros di pagare per intero la somma pattuita per la realizzazione del film. Vedremo un altro attore nei panni del terribile Gellert Grindelwald, ma il caro Johnny porterà a casa un bel gruzzoletto. Sarà la giusta ricompensa per la causa persa con il tabloid The Sun?

Stipendio milionario per Johnny Depp

Una super cifra a sei zeri arriverà nel conto in banca dell’attore statunitense. 10 milioni di dollari. È questo lo stipendio che prenderà Depp per aver girato soltanto una scena della saga Animali Fantastici 3. La scelta della Warner Bros, che ha costretto Depp a firmare le sue dimissioni a causa della sentenza contro il The Sun, non ha impedito all’attore di accaparrarsi il suo compenso milionario.

All’interno del contratto firmato da Depp con la casa di produzione, esisteva una nota che gli ha permesso di agguantarsi la somma del suo stipendio per intero. Una scelta molto utilizzata in contratti di questo tipo da parte di numerose celebrità dello spettacolo che garantisce agli attori il compenso anche nel caso in cui non si dovesse più realizzare il film. Oppure, come in questo caso, quando l’attore viene estromesso dal cast. Intanto Warner Bros sarà costretta a provvedere a un recasting per il suo ruolo.

Nonostante si dica in giro che la sua carriera sia giunta al capolinea, a causa delle gravi accuse da parte dell’ex moglie e di quelle esposte nero su bianco dal The Sun, Johnny Depp può ancora di certo contare su un gruppo foltissimo di fan che urla la sua innocenza.

Instagram/@mariazang_

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Don’t Worry Darling: tutte le news sul film con Harry Styles

Cristiano Malgioglio sarà un nuovo concorrente del GF Vip 5