in ,

Cristiano Malgioglio sarà un nuovo concorrente del GF Vip 5

Malgioglio pronto ad entrare all’interno della casa del Gf Vip 5

Cristiano Malgioglio è pronto a tornare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, non come opinionista ma come concorrente.

Alfonso Signorini, già un po’ di tempo fa aveva rivelato la possibilità che 9 nuovi concorrenti entrassero all’interno della casa più spiata d’Italia.

A dicembre entreranno nella casa del Gf Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il Gf Vip lo vogliono fare tutti.

Le parole di Alfonso Signorini

Nelle scorse puntate abbiamo visto l’ingresso di questi nuovi inquilini, i cui nomi avevamo già anticipato, e proprio tra questi oltre a Giulia Salemi e Stefano Bettarini, era presente anche quello di Cristiano Malgioglio. L’esuberante settantacinquenne ha già partecipato al reality nel 2017 dove con il suo umorismo si era fatto volere molto bene. E stando a quanto uscito nelle ultime ore le trattative per far rientrare il paroliere all’interno del gioco sarebbero quasi concluse.

Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma, è venuto anche a casa mia, abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi.

Alfonso Signorini a Casa Chi

Sembra mancare sempre meno all’entrata in scena del cantante.

Mancano alcuni dettagli ma credo che alla fine accetterà, già immagino le gag o gli scontri con Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi, se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo.

Alfonso Signorini a Casa Chi

Tra i nuovi concorrenti potrebbe esserci anche Andrea Iannone, fresco di una squalifica di 4 anni per doping, ma Alfonso Signorini ha detto che potrebbe anche entrare all’inizio della prossima edizione.

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
johnny-depp

Johnny Depp: svelato lo stipendio per Animali Fantastici

Jonathan Rhys Meyers arrestato: ecco il motivo