in

Jonathan Rhys Meyers arrestato: ecco il motivo

Jonathan Rhys Meyers

L’affascinante Jonathan Rhys Meyers è stato arrestato nei giorni scorsi a Malibu. L’attore della famosa serie tv Tudors sembra non prendere pace. Scopriamo cosa è accaduto.

Jonathan Rhys Meyers è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, dopo essersi schiantato con la propria auto a Malibu. TMZ riporta che il bellissimo attore irlandese era da solo in macchina durante l’incidente e che l’alcol test ha verificato come Meyers avesse bevuto superando il limite legale negli USA.

Così, l’8 novembre scorso è stato arrestato ed al momento è ancora in carcere. La situazione è aggravata dai suoi precedenti: problemi con l’uso di sostanze stupefacenti, abuso di alcolici e lunghi periodi di depressione.

Già in passato il 43enne ha avuto problemi con la depressione e l’alcol. Nel 2011 aveva tentato il suicidio. Jonathan si trovava nella sua casa a Londra, rientrato da poco da una clinica di disintossicazione, quando ha tentato di togliersi la vita. Meyers aveva ingerito molte pillole ed era stato trovato in stato confusionale dal pronto intervento che, grazie alla segnalazione della polizia, era riuscito a salvargli la vita.

Un altro episodio più recente risale al 2016, quando era stato avvistato in aeroporto ubriaco, dopo aver saputo la notizia dell’aborto della compagna Mara Lane. Nello stesso anno aveva aggredito un barista che, viste le sue condizioni si era rifiutato di servirgli da bere. E aveva minacciato i due agenti di ucciderli.

Speriamo che l’attore di Dracula si riprenda presto. Dal 2016 è sposato con Mara Lane e hanno un bambino, Wolf Rhys Meyers di 3 anni.

jonathan rhys meyers

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cristiano Malgioglio sarà un nuovo concorrente del GF Vip 5

American Horror Story 10: ecco il primo poster ufficiale