in ,

Johnny Depp: nuove prove contro l’ex moglie Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

Continua a tenere banco la battaglia legale che vede contrapposti gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard. Questa volta però le prove emerse sono tutte contro la 34enne attrice statunitense.

L’indimenticabile Jack Sparrow si trova attualmente in Spagna per promuovere il film Minamata. L’attore 57enne infatti venerdì 16 aprile è stato visto al Casa Fuster Hotel di Barcellona. Ed è proprio in quei giorni che i suoi legali, in America, hanno reso note nuove prove contro l’ ex moglie Amber Heard.

Durante una delle sue testimonianze contro Depp, Amber aveva affermato che nel maggio 2016 l’attore le aveva lanciato contro un telefono. Per poi distruggere la cucina della loro abitazione. Tuttavia i poliziotti accorsi quella notte hanno dichiarato ben altro dando una testimonianza diversa rispetto a quella della Heard, anche grazie alle riprese della body cam in loro possesso.

Johnny Depp contro Amber Heard: le nuove prove

Gli avvocati di Johnny Depp di recente hanno dichiarato ai microfoni del Daily Mail che:

“Amber Heard e i suoi amici hanno descritto una scena del crimine caotica e disordinata, ma i video della body cam della polizia di Los Angeles appena rilasciati mostrano inequivocabilmente che l’attico era completamente intatto e che la loro testimonianza era un’altra enorme bugia“.

Una bella rivincita anche per gli avvocati dell’attore, pubblicamente derisi il mese scorso proprio dalla Heard su Twitter, in seguito alla sua vittoria in tribunale.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez sfoggia un nuovo tatuaggio: ecco quale e dove (VIDEO)

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Ecco perché si sarebbero separati