in

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Ecco perché si sarebbero separati

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta starebbero attraversando un momento di crisi e il motivo è presto svelato.

Da qualche giorno ormai i fan della coppia si chiedono se tra l’attore turco e la 29enne sia davvero finita. A destare il sospetto è stata l’improvvisa chiusura dell’account Instagram da parte dell’attore turco.

Secondo alcuni il 31enne sarebbe semplicemente stanco delle critiche e si sarebbe quindi preso una pausa temporanea dai social. Eppure dietro il suo gesto si nasconderebbe un’altra e ben più seria motivazione.

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Ecco perché

Stando a quanto riportato da Maurizio Sorge sul suo blog Sorge Veritas, i due avrebbero avuto una pesante litigata dovuta alla gelosia di lui. Ecco quanto si legge sul portale:

Can e Diletta stanno vivendo il loro primo momento di crisi a seguito di una litigata di gelosia che tra i due innamorati li ha momentaneamente allontanati. Lui gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive, possessivo e passionale, mal si concilia con la carriera da Giornalista, Influencer e Personaggio Televisivo e, da donna, magari, ci gioca un po’. Se davvero lei avesse tolto l’anello, il litigio avrebbe fondamenta più profonde e da risanare con tutto l’amore che bisogna tirar fuori da situazioni così

E dire che fino a non molto tempo fa si parlava di matrimonio e un’amica di Diletta aveva anche rivelato la volontà della coppia di mettere su famiglia. Nel frattempo Can è volato in Turchia, dove sta trascorrendo del tempo assieme a sua madre.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Johnny Depp: nuove prove contro l’ex moglie Amber Heard

I funerali del principe Filippo: tutte le foto della cerimonia (FOTO)