Can Yaman e Diletta Leotta starebbero attraversando un momento di crisi e il motivo è presto svelato.
Da qualche giorno ormai i fan della coppia si chiedono se tra l’attore turco e la 29enne sia davvero finita. A destare il sospetto è stata l’improvvisa chiusura dell’account Instagram da parte dell’attore turco.
Secondo alcuni il 31enne sarebbe semplicemente stanco delle critiche e si sarebbe quindi preso una pausa temporanea dai social. Eppure dietro il suo gesto si nasconderebbe un’altra e ben più seria motivazione.
Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Ecco perché
Stando a quanto riportato da Maurizio Sorge sul suo blog Sorge Veritas, i due avrebbero avuto una pesante litigata dovuta alla gelosia di lui. Ecco quanto si legge sul portale:
“Can e Diletta stanno vivendo il loro primo momento di crisi a seguito di una litigata di gelosia che tra i due innamorati li ha momentaneamente allontanati. Lui gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive, possessivo e passionale, mal si concilia con la carriera da Giornalista, Influencer e Personaggio Televisivo e, da donna, magari, ci gioca un po’. Se davvero lei avesse tolto l’anello, il litigio avrebbe fondamenta più profonde e da risanare con tutto l’amore che bisogna tirar fuori da situazioni così”
E dire che fino a non molto tempo fa si parlava di matrimonio e un’amica di Diletta aveva anche rivelato la volontà della coppia di mettere su famiglia. Nel frattempo Can è volato in Turchia, dove sta trascorrendo del tempo assieme a sua madre.