in

Can Yaman scompare da Instagram: il suo profilo è stato cancellato

Can Yaman Instagram
Can Yaman Instagram

Can Yaman ha fatto perdere le proprie tracce da mercoledì 14 aprile quando il suo profilo è stato cancellato da Instagram.

L’account dell’attore turco non è più disponibile sulla piattaforma. Il perché? Per ora resta avvolto nel mistero! Nonostante molti abbiano subito pensato all’attacco di un hacker, altri sono certi si sia trattato di una decisione della star 31enne.

C’è da dire in effetti che Can Yaman non è nuovo a gesti di questo tipo. Mesi fa aveva deciso di cancellare il proprio profilo Twitter (ad oggi ancora chiuso, ndr) a causa dei numerosi attacchi ricevuti dagli utenti. Da quando ha avuto inizio la love story con Diletta Leotta, Yaman è stato bersaglio di insulti, critiche e chi più ne ha più ne metta. Che abbia deciso di dire addio anche ad Instagram per questa ragione? Proprio qualche giorno fa tra l’altro l’attore aveva deciso di replicare ai suoi haters assicurando di amare Diletta e smentendo le voci di una finta relazione a scopo pubblicitario.

In merito all’abbandono di Instagram però il diretto interessato non ha voluto far sapere nulla di più ai fan. Neanche attraverso la pagina social della Leotta che, per ora, è ancora lì con i suoi 7,7 milioni di follower.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Meghan Markle voleva tornare a Londra con Harry: la reazione della Royal Family

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: ecco il comunicato ufficiale