in

Meghan Markle voleva tornare a Londra con Harry: la reazione della Royal Family

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry

Com’è noto, Meghan Markle ed Harry si sono momentaneamente separati. Il principe Windsor qualche giorno fa è tornato a Londra per i funerali privati del Principe Filippo, suo nonno, Meghan invece è rimasta a Los Angeles. Questa scelta ha fatto molto discutere e, come sempre, ha diviso gli animi. Se da una parte c’è chi comprende la decisione della Markle di non partire per l’Inghilterra, dall’altra molti si sono scagliati contro l’ex volto di Suits.

La Duchessa di Sussex non è tornata nel Regno Unito assieme al marito su consiglio dei medici. A causa del suo stato interessante infatti le è stato consigliato di evitare questo tipo di spostamenti. Nonostante a molti questa sia parsa una banale scusa, gli ultimi risvolti sulla vita dei coniugi Windsor sembrerebbero rivelare esattamente il contrario.

Meghan Markle ed Harry: perché lei non è in Inghilterra?

È il portale E!News a svelare retroscena interessanti relativi a Meghan e alla sua rinuncia a presenziare alla cerimonia funebre indetta per sabato 17 aprile:

Meghan voleva tornare nel Regno Unito per sostenere il marito, ma le è stato consigliato di non farlo a causa della sua gravidanza. Avrebbe messo da parte tutte le tensioni familiari per essere lì con Harry”.

Alcune fonti, rimaste ovviamente anonime, hanno anche fatto sapere che la Regina Elisabetta avrebbe condiviso questa scelta. Le polemiche nei riguardi di Harry e Meghan infatti sembrerebbero provenire da altri membri della Royal Family. Ma da chi esattamente ancora non è dato sapere. Quel che è certo è che, per ora, neanche la scomparsa dell’amato Duca di Edimburgo sembra aver appianato le tensioni tra la Corona e i Duchi di Sussex.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Regé-Jean Page lascia Bridgerton per colpa di Shonda Rhimes? L’indiscrezione

Can Yaman scompare da Instagram: il suo profilo è stato cancellato