in

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: ecco il comunicato ufficiale

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

È ufficiale la rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez e sono stati proprio i diretti interessati a comunicare ai fan la loro decisione.

Il mese scorso alcune voci avevano dato per certa la separazione dei due. Il gossip era arrivato come un fulmine a ciel sereno tanto che la 51enne e l’imprenditore si erano visti costretti ad intervenire. La (ormai ex) coppia aveva smentito la rottura, ma ammesso di stare attraversando un periodo di crisi.

Qualche giorno dopo sembrava essere tornato il sereno, tanto che Rodriguez e la popstar erano stati pizzicati in atteggiamenti intimi durante il loro soggiorno nella Repubblica Dominicana.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez annunciano la rottura: “Rimarremo amici”

L’idillio, però, non è durato a lungo. Poche ore fa, infatti, Jennifer e il 45enne hanno rilasciato un comunicato congiunto nel corso della trasmissione Today in onda su NBC dichiarando di aver rotto definitivamente il loro fidanzamento. Entrambi si dicono pronti a rimanere amici, specialmente per i bene dei rispettivi figli:

Ci siamo resi conto che funzioniamo meglio da amici e intendiamo rimanere tali. Continueremo a a lavorare assieme, a sostenerci reciprocamente nei nostri progetti comuni. Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da fare è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di sostegno

L’ex campione di baseball e la Lopez hanno cominciato a frequentarsi nel 2017, per poi fidanzarsi nel marzo 2019. Le nozze, previste per giugno 2020 in Italia, erano state rinviate a causa della pandemia.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman scompare da Instagram: il suo profilo è stato cancellato

Fabrizio Corona esce dal carcere e torna ai domiciliari: la reazione della madre (FOTO)