in

John Corbett tornerà nel reboot di Sex and The City

John Corbett
Sarah Jessica Parker e John Corbett in Sex and The City

L’attore John Corbett conosciuto anche per il ruolo di Aidan all’interno del mondo di Sex and The City ha confermato la sua presenza nella nuova serie reboot.

John Corbett ha infatti dichiarato alla rivista Page Six:

Sarò nello show, non vedo l’ora. Credo che apparirò in un po’ di episodi. Mi piacciono le persone con cui tornerò a lavorare, sono state molto gentili con me”.

L’attore che interpreta Aidan Shaw ha inoltre dichiarato di non aver mai trovato un’aria tossica all’interno dello show:

Ho lavorato solo con Sarah Jessica Parker. Penso di aver avuto una scena sola con tutte le ragazze. Erano sempre cordiali con me. Ho conosciuto le altre ragazze perché quando ti presenti al lavoro devi aspettare qualche ora mentre finiscono una scena, ma abbiamo sempre avuto belle chiacchierate e abbracci. Non ho mai assistito a liti”.

Queste sue parole sono in netto disaccordo con la ex co-protagonista Kim Cattrall.

Buone notizie invece per i fan di Mr. Big, interpretato da Chris Noth. Inizialmente Page Six aveva dichiarato che l’attore non era all’interno dei piani del revival. Stando alle ultime indiscrezioni invece pare che la produzione abbia cambiato idea e quindi potrebbe esserci un ritorno del famoso Mr. Big.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lutto nel cast di Peaky Blinders: Helen McCrory è venuta a mancare

Brad Pitt esce da un clinica sulla sedia a rotelle: ecco cosa è successo