in

In arrivo il revival di Sex and the City: ecco il primo teaser trailer ufficiale

Sex and the City revival
Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon

Fresco di giornata arriva il primo trailer del nuovo capitolo della saga Sex and the City. Si intitolerà “And just like that”, letteralmente significa “Proprio così“. Le riprese dovrebbero iniziare a New York in primavera, verrà poi trasmesso sulla piattaforma HBO Max.

L’annuncio arriva proprio attraverso un piccolo trailer pubblicato sui profili social delle tre protagoniste principali. Notiamo subito una grande mancanza, infatti nel nuovo capitolo non sarà presente la protagonista Samantha Jones. L’attrice Kim Cattrall, colei che interpreta il personaggio di Samantha, aveva dichiarato più volte di aver chiuso il capitolo Sex and the City.

Le notizie relative all’annuncio sono ancora poche, non è stato ancora definito se la nuova produzione sarà legata ad un nuovo film o a nuove puntate della serie. Sappiamo solo che il nuovo sequel con le protagoniste originali Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis (Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York), racconterà il cambiamento della loro vita dopo i 50 anni.

Le tre attrici saranno anche presenti nel ruolo di produttrici esecutive, accompagnate da Michael Patrick King regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di molti episodi della serie Tv originale e dei due film usciti.

Cosa sarà successo nelle vite delle protagoniste in questi anni? Presto lo scopriremo.

Ecco il trailer del revival:

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Nima Benati

Nima Benati in lacrime sui social: “Lasciatemi credere nell’amore”

Taylor Mega e la stoccata ad Elisabetta Gregoraci: “Io in quarantena e le altre in tv”