in

Taylor Mega e la stoccata ad Elisabetta Gregoraci: “Io in quarantena e le altre in tv”

Taylor Mega e Elisabetta Gregoraci
Taylor Mega e Elisabetta Gregoraci

Taylor Mega ha sbottato sui social e questa volta la destinataria è proprio Elisabetta Gregoraci.

L’ex gieffina continua a far parlare di sé nonostante abbia abbandonato il reality più di un mese fa. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, infatti, Elisabetta è tornata a far visita ad alcuni suoi ex coinquilini. A far discutere questa volta non è stato tanto il confronto della 40enne con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quanto la sua presenza in studio.

Solo qualche giorno fa, la conduttrice si trovava in vacanza a Dubai con il figlio Nathan e l’ex marito Flavio Briatore e, nonostante un piccolo incidente, ha fatto ritorno in Italia per prendere parte al programma. Durante la diretta, quando Alfonso Signorini, le ha chiesto del viaggio la Gregoraci ha liquidato rapidamente la domanda: “Sì, sono stata solo 4 giorni con Nathan e Flavio“. Ma perché tanta fretta?

Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci: lo sfogo sui social

La risposta sembra averla Taylor Mega, la quale ha criticato la presenta dell’ex modella al GF. L’influencer ha fatto notare come anche lei si sia recata negli Emirati Arabi per Capodanno, ma a differenza degli altri ora è in auto-isolamento per 14 giorni. Questo lo sfogo tramite stories:

Ma io mi chiedo una cosa. Io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Quindi com’è possibile che alcune persone invece vadano in tv e a fan**** la quarantena? Vabbeeee. Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa

Taylor Mega via IG
Taylor Mega via IG

La Mega ha sottolineato che anche altri suoi colleghi di ritorno dall’estero non si sono sottoposti a nessuna quarantena. Del resto negli ultimi tempi Dubai sembra essere stata la meta preferita dagli influencer nostrani, come Chiara Nasti, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Taylor Mega ed Elisabetta Gregoraci: nuove frecciatine, vecchi rancori

I dissapori tra Taylor ed Elisabetta avrebbero radici profonde. A novembre, la modella friulana aveva raccontato a Live- Non è la D’Urso di un incontro piuttosto acceso avuto con con lei nella hall di un albergo di Milano.

Secondo il racconto della 27enne si sarebbe trattata di una vera e propria scenata di gelosia perché in quel periodo stava vivendo un flirt con il suo ex marito, Flavio Briatore. Queste le sue parole:

Io ho avuto un episodio con a Gregoraci: io non la conoscevo ed ero in un hotel a Milano, non sapevo chi fosse e lei si era messa ad urlarmi contro nella hall dell’albergo. Sono passati diversi anni e quindi non mi ricordo le parole precise, però diceva: ‘Ah c’è anche la tua ex!’, rivolgendosi a Briatore. Tra noi c’è stato un flirt, ma si sapeva, è uscito su tutti i giornali. Però io davvero non la conoscevo e lei si è messa ad urlarmi contro, tra l’altro di mattina, in maniera totalmente volgare. Ero con il cagnolino, lo stavo portando fuori

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In arrivo il revival di Sex and the City: ecco il primo teaser trailer ufficiale

Enock Barwuah contro Barbara D’Urso: “Chiama solo chi dice cazza*e…”