in

Enock Barwuah contro Barbara D’Urso: “Chiama solo chi dice cazza*e…”

Enock Barwuah e Barbara D'Urso
Enock Barwuah e Barbara D’Urso

Enock Barwuah tuona contro Barbara D’Urso durante una diretta su Instagram. Il suo commento, seppur rapidissimo, ha sortito l’effetto (forse) sperato: fare il giro del web scatenando la curiosità degli utenti. Cosa mai avrà fatto Barbarella per meritarsi simili parole?

Nelle scorse ore, il fratello di Mario Balotelli ha fatto molto discutere per essersi scagliato duramente contro Cecilia Capriotti. L’ex concorrente del GF Vip 5 infatti ha avuto da ridire sul alcune frasi pronunciate dall’attuale inquilina della Casa più spiata d’Italia relative al razzismo. Ma le ramanzine di Enock, che nel reality non ci aveva certo abituato a questo tipo di dinamiche (se non per la querelle con Selvaggia Roma), non si sono esaurite con la Capriotti. Barwuah ha rincarato la dose scagliandosi addirittura contro Barbara D’Urso.

Durante una diretta Instagram con Carima, influencer oggi sotto le luci della ribalta grazie al tormentone Emily, si è lasciato andare ad un commento nei confronti della conduttrice di Canale 5 per niente lusinghiero.

Enock Barwuah: il commento al vetriolo contro Barbara D’Urso (VIDEO)

Sul finire della live Instagram, Carima ha espresso il desiderio di essere invitata nei salotti di Barbara D’Urso per poter parlare della sua storia. Un invito che però non è ancora arrivato e non sembra essere nemmeno in programma. Carima ha poi rimarcato il fatto che anche l’ex gieffino non fosse mai stato invitato in una delle tante trasmissioni della D’Urso per parlare, magari, del suo percorso nella Casa, o della sua vita.

È stato in questo frangente che Enock ha esordito con poche parole, sì, ma al vetriolo nei confronti della conduttrice:

“Si vede che quando c’è da dire qualcosa di serio non chiama la Barbara, no?! Solo per le caz***e chiama. È la verità”.

Instagram/Carimadituttoedipiù

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega e la stoccata ad Elisabetta Gregoraci: “Io in quarantena e le altre in tv”

Madalina Ghenea fa chiarezza sul gossip con Nicolò Zaniolo: c’entra il manager