in ,

GF Vip 5, Cecilia Capriotti “Il razzismo non esiste più”. Enock sbotta sui social

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti pronuncia una frase dentro alla casa del Grande Fratello Vip 5 e fa infuriare il pubblico, e anche l’ex gieffino Enock che si sfoga duramente sui social.

Nella serata di ieri i concorrenti della casa stavano affrontando argomenti abbastanza pesanti, tra cui il tema del razzismo. Durante il discorso Cecilia Capriotti ha tirato in mezzo Enock Barwuah, il fratello di Balotelli che ormai da tempo è stato eliminato dal gioco. Così Cecilia ha voluto esprimere il suo pensiero sull’ex concorrente e sul suo percorso all’inerno della casa.

Anche il razzismo che non esiste più… L’ha dimostrato anche qui Enock che è stato trattato da Dio. Questo è importante. L’Italia dicono che è indietro: no! L’Italia è un Paese aperto a tutto adesso

La frase di Cecilia Capriotti
https://twitter.com/24McCartney/status/1348434570090319873?s=20

La frase della Capriotti ha fatto infuriare il pubblico di Canale 5, ma non solo. Infatti proprio Enock, una volta venuto a conoscenza di quanto successo, ha voluto dire la sua mostrandosi molto toccato e in disaccordo.

Voglio trattare due cose che assolutamente non mi vanno bene di quello che ha detto Cecilia, uno : “Enock qui è stato trattato bene”. Cosa intendi dire? Enock è stato trattato bene, perché si è fatto voler bene. Due, il razzismo non esiste. Ma dove ca**o vivi? Poi ne ha dette tante altre.

Enock sbotta sui social
Enock sbotta su Instagram

Insomma il ragazzo ha fatto capire chiaramente di essere contrariato da quanto detto all’interno della casa, dichiarandolo anche peggiore di quanto era stato pronunciato in precedenza da Fausto Leali. Infine, ha anche dichiarato di non voler prendere parte a nessuna scenetta trash.

Su questi argomenti io non faccio trash!

Enock non vuole avere un confronto con Cecilia

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio: replica alle critiche su C’è Posta Per Te

mario balotelli nicole mazzocato

Flirt tra Nicole Mazzocato e Mario Balotelli? Ecco cosa c’è di vero