Cecilia Capriotti pronuncia una frase dentro alla casa del Grande Fratello Vip 5 e fa infuriare il pubblico, e anche l’ex gieffino Enock che si sfoga duramente sui social.
Nella serata di ieri i concorrenti della casa stavano affrontando argomenti abbastanza pesanti, tra cui il tema del razzismo. Durante il discorso Cecilia Capriotti ha tirato in mezzo Enock Barwuah, il fratello di Balotelli che ormai da tempo è stato eliminato dal gioco. Così Cecilia ha voluto esprimere il suo pensiero sull’ex concorrente e sul suo percorso all’inerno della casa.
Anche il razzismo che non esiste più… L’ha dimostrato anche qui Enock che è stato trattato da Dio. Questo è importante. L’Italia dicono che è indietro: no! L’Italia è un Paese aperto a tutto adesso
La frase di Cecilia Capriotti
La frase della Capriotti ha fatto infuriare il pubblico di Canale 5, ma non solo. Infatti proprio Enock, una volta venuto a conoscenza di quanto successo, ha voluto dire la sua mostrandosi molto toccato e in disaccordo.
Voglio trattare due cose che assolutamente non mi vanno bene di quello che ha detto Cecilia, uno : “Enock qui è stato trattato bene”. Cosa intendi dire? Enock è stato trattato bene, perché si è fatto voler bene. Due, il razzismo non esiste. Ma dove ca**o vivi? Poi ne ha dette tante altre.
Enock sbotta sui social
Insomma il ragazzo ha fatto capire chiaramente di essere contrariato da quanto detto all’interno della casa, dichiarandolo anche peggiore di quanto era stato pronunciato in precedenza da Fausto Leali. Infine, ha anche dichiarato di non voler prendere parte a nessuna scenetta trash.
Su questi argomenti io non faccio trash!
Enock non vuole avere un confronto con Cecilia
IG: @antheeeeea