in

Flirt tra Nicole Mazzocato e Mario Balotelli? Ecco cosa c’è di vero

nicole mazzocato mario balotelli
Mario Balotelli e Nicole Mazzocato

Nelle ultime ore Nicole Mazzocato è tornata ad essere al centro del gossip per via di alcune voci che sostengono che l’influencer stia frequentando Mario Balotelli.

Dopo la fine della storia con Fabio Colloricchio, a Nicole sono stati affibbiati diversi flirt. Tra questi, spiccano quello con il modello Thomas Teffah, quello con l’attore di Suburra Giacomo Ferrara e infine quello con l’attore di Skam Giancarlo Commare. Super Mario, invece, sarebbe fresco di rottura da Alessia Messina.

Il gossip che sta impazzando e che vorrebbe Nicole Mazzocato e Mario Balotelli molto intimi è frutto dell’occhio attento dei fan. Alcuni, infatti, hanno notato il background molto simile delle story che i due hanno postato nei rispettivi profili.

nicole mazzocato mario balotelli
Mario e Nicole postano Instagram story dallo sfondo somigliante

A dire il vero, già a fine anno si era diffusa la voce che che i due fossero stati avvistati assieme fuori dall’ingresso di un hotel in atteggiamenti inequivocabili. Inoltre, una fan molto attenta ci ha segnalato che il gatto di Nicole sarebbe comparso in alcune Instagram story di un amico di Super Mario, B. Salif.

Per andare in fondo alla questione, abbiamo contattato Nicole in persona. L’influencer ha categoricamente smentito la notizia e, anzi, ci ha raccontato di aver trascorso la fine del 2020 in tranquillità e in compagnia dei suoi amici più stretti.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5, Cecilia Capriotti “Il razzismo non esiste più”. Enock sbotta sui social

Lana Del Rey: cover, tracklist e nuovo video di Chemtrails Over The Country Club