Valentina Rapisarda è tornata a parlare di Andrea Cerioli, suo ex fidanzato, e della loro relazione.
Classe 1990, Valentina è stata una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel 2015, nello studio di Maria De Filippi incontrò il tronista Andrea Cerioli, all’epoca reduce dal Grande Fratello. Pur non uscendo insieme dal programma (Andrea abbandonò il trono senza scelta), i due iniziarono a frequentarsi al di fuori e poco dopo si fidanzarono ufficialmente. Una storia, fatta di passione e amore, durata tra alti e bassi due anni.
Dopo la fine della loro relazione, Andrea ha partecipato prima a Temptation Island e poi ha fatto ritorno sul trono di Canale 5. La sua scelta, Arianna Cirrincione, è ancora oggi accanto a lui. Valentina invece ha continuato la sua vita senza mai dare spiegazioni sulla fine della loro storia. Non mancando però, di tanto in tanto, di lanciare qualche frecciatina qua e là al suo ex. Come è accaduto sabato 14 novembre, dopo l’ospitata di Cerioli e “consorte” nello studio di Verissimo.
Valentina Rapisarda: oggi parla apertamente di Andrea Cerioli
Nelle scorse ore, rispondendo ad alcune domande su Instagram la Rapisarda ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la sua relazione con Cerioli. Il tutto è partito da una domanda relativa ad un tatuaggio che la 30enne siciliana ha sul braccio destro. Nello specifico due lettere, A e V, all’interno di un cuore. “Sono le iniziali mie e del mio ex. Una mattina è stato disegnato questo cuore ed è stato fatto così, una bravata adolescenziale” ha risposto Valentina.
A questa domanda invece la Rapisarda ha risposto senza fare riferimento solo ed esclusivamente ad Andrea Cerioli. Parlando in generale ha spiegato: “Tendo a metterci troppo cuore. Questo è uno dei miei errori. Poi ovviamente anche altri, la verità sta sempre nel mezzo e le colpe son sempre 50 e 50”.
A chi invece le ha chiesto il perché ancora di così tanta cattiveria nei confronti del suo ex Cerioli, la ragazza ha chiosato: “Non sono mai stata cattiva, mai mai mai. I cattivi sono altri ma, sì, ho molta rabbia. Perché ho fatto tanto”.
“Perché è finita tra te e Andrea?”
“Non ne avevo mai parlato perché, dopo che noi ci siamo lasciati, io per un anno sono stata proprio di m***a. E poi lui ha rifatto Temptation Island e Uomini e Donne e non volevo andare a ledere o a farvi dire che rosicavo. Il succo è che dopo che era finita la relazione io ci speravo ancora quindi non volevo dire ad alta voce che era finita. Poi ovviamente lui ha cercato visibilità e lì ovviamente ho messo un punto. Tutto qui”.
E a chi le ha chiesto se rifarebbe mai Uomini e Donne, Valentina Rapisarda ha risposto:
“Non credo. Devo tutto a questa esperienza, alla redazione, sono fantastici, a Maria, a quell’ambiente. Ma alla persona che ha portato nella mia vita no perché poi è stato… Non riuscirei più a fidarmi di un uomo conosciuto a scatola chiusa. Non voglio più sorprese”.
Instagram/@monicasanclare