in

Emmy Awards 2020: i look più belli dal red carpet casalingo

Quest’anno anche gli Emmy Awards 2020 a causa del Covid-19 sono stati particolarmente atipici. Per la prima volta nella storia la consegna dei premi è avvenuta in modo digitale. Ma nonostante ciò, i look glamour delle star hollywoodiane hanno spiccato anche a distanza.

Dalle proprie abitazioni, dagli hotel, o dai giardini, i divi del cinema hanno allo stesso modo mostrato dei look interessanti. Vediamo quindi i migliori.

Emmy Awards 2020: I migliori look

Zendaya

La protagonista di Euphoria, che ha vinto il riconoscimento come migliore attrice drammatica per una serie Tv, ha scelto per iniziare,un vestito di Christopher John Roger:

emmy awards

E poi, per ricevere il premio come miglior attrice protagonista drama, si è cambiata di abito scegliendo pertanto un look di Armani Privè:

emmy awards

Tracee Ellies Ross

L’attrice della sitcom americana Black-ish, ha indossato, direttamente dal suo giardino dove ha allestito un red carpet home-made, un abito di Alexandre Vauthier:

emmy awards

Jennifer Aniston

La meravigliosa attrice 51enne (recentemente protagonista di una reunion con Brad Pitt), ha indossato, per consegnare il primo premio insieme a Jimmy Kimmel, un abito minimal di Christian Dior:

jennifer aniston

Kerry Washington

La protagonista della serie tv Scandal, in occasione degli Emmy Awards, ha scelto pertanto, un abito di Dolce & Gabbana:

kerry washington

Reese Whiterspoon

La bellissima attrice 44enne, protagonista con Jennifer Aniston di The Morning Show, si presenta in giardino con un bicchere di champagne indossando un abito di Louis Vuitton:

reese whiterspoon

Billy Porter

L’eccentrico e soprattutto talentuoso attore e cantante americano, ha indossato un completo di Ashi Studio:

emmy awards

Yara Shahidi

Qui sotto vediamo l’attrice di Black-ish con indosso un abito di Prada:

Cynthia Erivo

La cantante ha optato per un mini dress in particolare stile anni ’80 di Versace:

Annie Murphy

Infine, l’attrice protagonista della commedia vincitrice Schitt’s Creek, porta un completo di Valentino:

Nonostante le difficoltà di realizzare uno show come gli Emmy in questo modo, è stato comunque un bel red carpet, diverso dal solito ma ricco. Voi cosa ne pensate?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emmys 2020: ecco tutti i vincitori degli Oscar della tv

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez incinta? Le immagini che insospettiscono i fan