
Quest’anno anche gli Emmy Awards 2020 a causa del Covid-19 sono stati particolarmente atipici. Per la prima volta nella storia la consegna dei premi è avvenuta in modo digitale. Ma nonostante ciò, i look glamour delle star hollywoodiane hanno spiccato anche a distanza.
Dalle proprie abitazioni, dagli hotel, o dai giardini, i divi del cinema hanno allo stesso modo mostrato dei look interessanti. Vediamo quindi i migliori.
Emmy Awards 2020: I migliori look
Zendaya
La protagonista di Euphoria, che ha vinto il riconoscimento come migliore attrice drammatica per una serie Tv, ha scelto per iniziare,un vestito di Christopher John Roger:

E poi, per ricevere il premio come miglior attrice protagonista drama, si è cambiata di abito scegliendo pertanto un look di Armani Privè:

Tracee Ellies Ross
L’attrice della sitcom americana Black-ish, ha indossato, direttamente dal suo giardino dove ha allestito un red carpet home-made, un abito di Alexandre Vauthier:

Jennifer Aniston
La meravigliosa attrice 51enne (recentemente protagonista di una reunion con Brad Pitt), ha indossato, per consegnare il primo premio insieme a Jimmy Kimmel, un abito minimal di Christian Dior:

Kerry Washington
La protagonista della serie tv Scandal, in occasione degli Emmy Awards, ha scelto pertanto, un abito di Dolce & Gabbana:

Reese Whiterspoon
La bellissima attrice 44enne, protagonista con Jennifer Aniston di The Morning Show, si presenta in giardino con un bicchere di champagne indossando un abito di Louis Vuitton:

Billy Porter
L’eccentrico e soprattutto talentuoso attore e cantante americano, ha indossato un completo di Ashi Studio:

Yara Shahidi
Qui sotto vediamo l’attrice di Black-ish con indosso un abito di Prada:

Cynthia Erivo
La cantante ha optato per un mini dress in particolare stile anni ’80 di Versace:

Annie Murphy
Infine, l’attrice protagonista della commedia vincitrice Schitt’s Creek, porta un completo di Valentino:

Nonostante le difficoltà di realizzare uno show come gli Emmy in questo modo, è stato comunque un bel red carpet, diverso dal solito ma ricco. Voi cosa ne pensate?
IG: @elagram_style