Oggi leggiamo sul Corriere della Sera che Gianluca Vacchi ha fatto colazione in piscina. Il 50enne pseudo imprenditore, fotomodello e dj tatuato, ha postato su Instagram un video mentre si gode la sua “floating breakfast“.
Accic*zzo, che notizia: un miliardario non potrà ancora dividere le acque o camminarci sopra, ma può permettersi addirittura un albergo con piscina e vassoio galleggiante. Una scoperta di tale portata andava assolutamente riportata a livello nazionale. Che tutti lo sappiano!
Possiamo però, come qualcuno sostiene, considerare questo fatto come un atto di ostentazione della ricchezza? Assolutamente no, c*zzo… ma quanti barboni ci sono in giro?
Questa non è la vera ricchezza, il benessere… Ma quale benessere? Cosa significa “benessere”? Possiamo dire che Gianluca Vacchi sta bene? L’avete visto bene?
Il vero benessere è quando paghi gli interventi chirurgici al tizio che ti riprende col cellulare e poi fai colazione direttamente sul suo sedere galleggiante. A quel punto puoi veramente dire di avere svoltato nella vita, facendo str*nzate che nessuno ha mai fatto prima di te. E allora, altro che UN MILIONE DI VIEWS IN 2 ORE…. Come minimo, ne fai 10 volte di più, e soprattutto non sembri un disperato che gioca da solo in un albergo completamente vuoto.
https://www.instagram.com/p/BWhQzqNhJzN/?taken-by=gianlucavacchi&hl=it