Gianluca Vacchi ha fatto colazione in piscina

Flatulence breakfast

gianluca vacchi colazione piscina

Oggi leggiamo sul Corriere della Sera che Gianluca Vacchi ha fatto colazione in piscina. Il 50enne pseudo imprenditore, fotomodello e dj tatuato, ha postato su Instagram un video mentre si gode la sua “floating breakfast“.

Accic*zzo, che notizia: un miliardario non potrà ancora dividere le acque o camminarci sopra, ma può permettersi addirittura un albergo con piscina e vassoio galleggiante. Una scoperta di tale portata andava assolutamente riportata a livello nazionale. Che tutti lo sappiano!

Possiamo però, come qualcuno sostiene, considerare questo fatto come un atto di ostentazione della ricchezza? Assolutamente no, c*zzo… ma quanti barboni ci sono in giro?

Questa non è la vera ricchezza, il benessere… Ma quale benessere? Cosa significa “benessere”? Possiamo dire che Gianluca Vacchi sta bene? L’avete visto bene?

Il vero benessere è quando paghi gli interventi chirurgici al tizio che ti riprende col cellulare e poi fai colazione direttamente sul suo sedere galleggiante. A quel punto puoi veramente dire di avere svoltato nella vita, facendo str*nzate che nessuno ha mai fatto prima di te. E allora, altro che UN MILIONE DI VIEWS IN 2 ORE…. Come minimo, ne fai 10 volte di più, e soprattutto non sembri un disperato che gioca da solo in un albergo completamente vuoto.

https://www.instagram.com/p/BWhQzqNhJzN/?taken-by=gianlucavacchi&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
shia labeouf arresto

Shia LaBeouf si è scusato per gli insulti razzisti durante l’arresto

beyoncé gemelli

Beyoncé ha presentato i gemelli al mondo