in

Narcos: c’è il teaser trailer della terza stagione

Annunciata la data di rilascio

narcos 3

Venerdì (14 luglio), Netflix ha ufficializzato la data di rilascio della terza stagione di Narcos, accompagnando la notizia con il primo teaser trailer.

Con Pablo Escobar fuori dai giochi, la breve clip ci introduce al nuovo nemico di questa nuova stagione: il Cartello di Cali, che, come spiegatoci dalla voce fuori campo dell’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal), non è di certo meno spietato del loro predecessore.

Le prime due ottime stagioni ci avevano catapulto in Colombia, più precisamente a Medellin, durante la lotta tra i cartelli della droga alla fine degli anni ’80, soffermandosi sulla storia del famigerato Pablo Escobar (Wagner Moura) dagli inizi della sua famigerata carriera, fino alla sua morte.

Nonostante l’obbligata eliminazione di un personaggio cardine come quello di Escobar, Netflix aveva sorpreso tutti, rinnovando la serie per altre due stagioni.

La nuova serie vedrà quindi la DEA affrontare il Cartello di Cali, la più ricca organizzazione di narcotraffico del mondo. Corrompendo i funzionari governativi, il nuovo nemico aprirà una partita molto dura per l’agente Javier Peña e la sua squadra.

Il Cartello è guidato da quattro volti noti che abbiamo già intravisto durante le passate stagioni: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote).

La terza stagione di Narcos sarà disponibile per intero su Netflix a partire dal prossimo 1 settembre.

La nuova stagione reggerà il confronto con le precedenti?

Guarda il trailer in italiano qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
giulia de lellis photoshop acqua

Il corpo di Giulia De Lellis si allunga al contatto con l’acqua

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini si butta nella musica