in ,

Elettra Lamborghini si butta nella musica

Con l’etichetta di Paris Hilton

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini come Paris Hilton. L’ereditiera di casa nostra, infatti, dopo aver partecipato ai reality show più ignoranti di MTV, è in procinto di buttarsi nel mondo della musica.

Avrebbe potuto buttarsi in così tante cose. Le opzioni e le offerte non le mancano di certo. Alla fine, però, tra il Bungee Jumping, il cassonetto dell’indifferenziato e la musica, ha scelto proprio di avventurarsi nel mondo discografico.

Elettra, nel suo recente pellegrinaggio a Miami avrebbe incontrato il produttore Birdman convincendolo di farle firmare un contratto con la sua casa discografica, la Cash Money Records, che più o meno tre anni fa aveva prodotto gli ultimi dimenticati singoli di Paris.

È tutto vero:

https://www.instagram.com/p/BT94PlEgAeP/

Dal cono gelato al microfono, il passo è stato breve:

https://www.instagram.com/p/BUpPAk0At5r/?taken-by=elettramiuralamborghini&hl=it

Insomma, la Lambo sarebbe in contatto con gente che conta, tanto che addirittura le è stato dedicato un articolo su Billboard, dove ha rivelato qualcosa di più sul suo debutto musicale.

Il suo desiderio è quello di cantare sia in spagnolo sia in inglese, per spopolare in entrambi i continenti.

Una Lambo yo yo yo.

“Voglio essere la prima ragazza italiana in America a cantare in spagnolo. Sono un remix. Sono un italiana che ama il reggaeton e la trap music. Mi sento come se fossi una bambola, ma al di sotto di questo sono rap. Quando pensi al rap, immagini: “Yo, yo, yo”, ma questa sono io. Voglio mostrare di avere un sacco di carattere oltre che questo aspetto”.

No all’auto-tune.

“Odio l’auto-tune. Non lo uso mai. Voglio che la gente senta la mia vera voce.”

Prima della sua fantastica avventura però, la Lamborghini sarà impegnata nella nuova stagione di MTV Super Shore, le cui riprese sono da poco iniziate a Rimini.

Puoi ascoltare la vera voce di Elettra Lamborghini senza auto-tune, mentre smascella in un mix tra italiano e spagnolo nel nuovissimo trailer di MTV Super Shore 3 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
narcos 3

Narcos: c’è il teaser trailer della terza stagione

aladdin

Aladdin: il live action ha trovato i suoi protagonisti