in

Grande Fratello Vip 5: è scontro tra Selvaggia Roma e Enock Barwuah

Grande Fratello Vip - Selvaggia Roma ed Enock Barwuah
Grande Fratello Vip – Selvaggia Roma ed Enock Barwuah

Al Grande Fratello Vip 5 non ci si annoia mai. L’ingresso della neo concorrente Selvaggia Roma ha già infuocato la Casa e l’animo di uno dei coinquilini: Enock Barwuah.

Nelle ore subito successive alla diretta di ieri, venerdì 13 novembre, si sono verificati ripetuti scontri tra l’influencer da 1 milione di follower su Instagram e il fratello di Mario Balotelli, uno dei “comodini” della Casa.

Ad accendere la miccia tra i due è stata una rivelazione della Roma che, parlando durante la cena post puntata con alcuni coinquilini, ha confessato di aver baciato Enock Barwuah durante una serata in discoteca. Nulla di male se non fosse stato per le tempistiche. Selvaggia Roma ha dichiarato che il fattaccio sarebbe accaduto la scorsa estate quando, quindi, Barwuah era già impegnato con Giorgia, sua attuale compagna. Inutile dire che la rivelazione ha scatenato le reazioni più disparate. Tra l’ilarità di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e la curiosità di Massimiliano Morra, il fratellino di Balotelli non l’ha presa per niente bene.

Twitter

GF Vip 5: i video dello scontro tra Selvaggia Roma e Enock Barwuah

Enock Barwuah ha cercato subito un chiarimento con la Roma ma la situazione è degenerata immediatamente. Se da una parte l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (ed ex concorrente di Temptation Island) è parsa ferma sulla sua posizione, Enock ha continuato a negare l’accaduto.

Instagram/ Verogossip.it

Ad un certo punto, mentre i due ancora litigavano di fronte alla facce sgomente quanto divertite degli altri coinquilini, Selvaggia Roma ha chiosato:

“Comunque i messaggi sul telefono ce l’ho, e le chiamate che mi avevi fatto alle sei di mattina perché eri tutto ubriaco…”

Twitter

Non c’è dubbio che l’ingresso di Selvaggia Roma abbia letteralmente stravolto le dinamiche della Casa. L’influencer non si è solo “messa in mezzo” tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma ha “sconvolto” anche Tommaso Zorzi e incuriosito non poco Massimiliano Morra (con cui ha condiviso il letto questa notte). Ora però sembra essere il turno di Enock Barwuah. Ma c’è chi non crede alla buona fede di Selvaggia e su Twitter i commenti contro la ragazza non sono tardati ad arrivare.

Twitter

Voi da che parte state? L’ex fidanzata di Lenticchio ha detto la verità o fa tutto parte di una farsa per creare un personaggio forte all’interno della Casa?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Manuela Arcuri a Verissimo: parla per la prima volta della relazione con Gabriel Garko (e dell’Ares Gate)

Pierpaolo Pretelli in crisi: il malore dopo la puntata del Gf Vip 5