in

Natalia Paragoni e il presunto tradimento ad Andrea Zelletta: il retroscena e nuove rivelazioni. L’ex tronista in lacrime

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia Paragoni avrebbe tradito Andrea Zelletta con un famoso miliardario.

Non sembra esserci pace per la coppia uscita da Uomini e Donne. Tutto è iniziato quando la 22enne ha spedito al fidanzato, attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, un regalo di Natale piuttosto ambiguo. A questo punto è stata la gieffina Dayane Mello a mettere altra carne sul fuoco. La modella brasiliana ha infatti rivelato in confessionale di essere a conoscenza di un flirt che Natalia avrebbe avuto quest’estate a Capri con un altro uomo.

Nell’ultima puntata del reality, si è avuto il tanto atteso confronto tra Andrea e Natalia. Quest’ultima ha confessato di non essere particolarmente felice delle attenzioni che il 26enne riserva alle altre donne della Casa. L’ex tronista ha quindi tranquillizzato la ragazza, ma ecco arrivare Dayane a dire la sua. La Paragoni ha quindi colto l’occasione per rispedire al mittente, come aveva già fatto gli scorsi giorni, le accuse di tradimento. Eppure potrebbe esserci qualcosa di più.

Tra Natalia e Andrea c’è un terzo uomo?

Chi sarà l’uomo del mistero di cui tanto si parla? Dayane Mello, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi hanno fatto trapelare che si tratta di una loro conoscenza, un giovane imprenditore appartenente ad una famiglia molto facoltosa.

A questo punto, la domanda che tutti si stanno chiedendo è la seguente: tra Natalia e l’imprenditore c’è stato un flirt oppure no? A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato una nostra fonte.

In base a quanto trapelato i due si conoscerebbero, tanto da aver presenziato insieme ad un evento di beneficenza la scorsa estate a Capri. Sarebbero arrivati al party in elicottero e, sebbene l’influencer non fosse ufficialmente sulla lista degli invitati, avrebbe partecipato come +1 del rampollo. Entrambi, infine, si seguono su Instagram.

Inoltre, oggi pomeriggio nella casa del GF VIP Tommaso Zorzi ha rivelato che Dayane gli avrebbe addirittura confidato che “il rapporto” di Natalia con questa persona non sarebbe stato affatto romantico, ma di interessi, ovvero “in cambio di regali”. Tommaso Zorzi ha voluto riportare questa accusa infamante ad Andrea, che in un primo momento ha reagito senza batter ciglio, sostenendo che sa come stanno le cose, poi è scoppiato a piangere, ammettendo di avere dei dubbi su Natalia.

Un vero colpo di scena! Soprattutto se si pensa che solo qualche mese fa era stato Zelletta a dover difendersi dalle accuse di tradimento.

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: Vladimir Luxuria contro Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

cody simpson marloes stevens

Cody Simpson ritrova l’amore con Marloes Stevens