in ,

Billie Eilish perde 100 mila follower con un suo disegno: ecco cosa ha postato (FOTO)

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish ha perso 100000 follower in poche ore e tutto a causa di un disegno a matita.

Negli ultimi giorni sempre più celebrities stanno partecipando al trend “Post a pic of…” col quale viene chiesto loro di pubblicare foto per lo più inedite. Grazie a questo gioco è quindi possibile sbirciare nella vita privata dei propri beniamini, con non poche sorprese.

L’ultima in ordine di tempo a prendere parte a questo Q&A è stata Billie. La popstar ha condiviso con i suoi fan le immagini più disparate: lo sfondo del cellulare, il suo cane, lei in studio di registrazione e la cronologia del suo cellulare.Una risposta, però, sembra non essere stata di gradimento.

Billie Eilish perde 100000 follower: ecco perché

Ad un certo punto, infatti, la cantante ha postato un disegno fatto a mano raffigurante dei corpi nudi di cui “è davvero molto orgogliosa“. Lei stessa ha ironizzato sul numero di seni presenti con a seguente caption:

Questi sono probabilmente i miei disegni preferiti, lol. A quanto pare sono ossessionata dalle te**e

Billie Eilish via Instagram
Billie Eilish via Instagram

Dopo la story in questione alcuni follower hanno notato che il numero di seguaci della 19enne è sceso rapidamente da 73 a 72,9 milioni. Appresa la notizia, l’artista ha commentato sarcastica:

Ragazzi siete incredibili (scuote la testa in segno di disapprovazione)

Billie Eilish via Instagram
Billie Eilish via Instagram

In arrivo il documentario sulla vita di Billie

La Eilish, che non è estranea a ricevere le critiche più assurde, se ne farà di certo una ragione. Dopo il successo del nuovo singolo Therefore I Am, infatti, è alle prese con l’arrivo del documentario sulla sua vita.

La pellicola si intitola Billie Eilish: The World’s A Little Blurry e sarà disponibile nei cinema e sulla piattaforma Apple TV Plus dal 26 febbraio 2021. Il progetto ripercorre la scalata al successo della giovane cantautrice prima e dopo l’uscita del suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go? che le è valso ben 5 Grammys.

Guarda qui il trailer:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
cody simpson marloes stevens

Cody Simpson ritrova l’amore con Marloes Stevens

Emma Roberts è diventata mamma: è nato il suo primo figlio