Billie Eilish ha perso 100000 follower in poche ore e tutto a causa di un disegno a matita.
Negli ultimi giorni sempre più celebrities stanno partecipando al trend “Post a pic of…” col quale viene chiesto loro di pubblicare foto per lo più inedite. Grazie a questo gioco è quindi possibile sbirciare nella vita privata dei propri beniamini, con non poche sorprese.
L’ultima in ordine di tempo a prendere parte a questo Q&A è stata Billie. La popstar ha condiviso con i suoi fan le immagini più disparate: lo sfondo del cellulare, il suo cane, lei in studio di registrazione e la cronologia del suo cellulare.Una risposta, però, sembra non essere stata di gradimento.
Billie Eilish perde 100000 follower: ecco perché
Ad un certo punto, infatti, la cantante ha postato un disegno fatto a mano raffigurante dei corpi nudi di cui “è davvero molto orgogliosa“. Lei stessa ha ironizzato sul numero di seni presenti con a seguente caption:
“Questi sono probabilmente i miei disegni preferiti, lol. A quanto pare sono ossessionata dalle te**e“
Dopo la story in questione alcuni follower hanno notato che il numero di seguaci della 19enne è sceso rapidamente da 73 a 72,9 milioni. Appresa la notizia, l’artista ha commentato sarcastica:
“Ragazzi siete incredibili (scuote la testa in segno di disapprovazione)“
In arrivo il documentario sulla vita di Billie
La Eilish, che non è estranea a ricevere le critiche più assurde, se ne farà di certo una ragione. Dopo il successo del nuovo singolo Therefore I Am, infatti, è alle prese con l’arrivo del documentario sulla sua vita.
La pellicola si intitola Billie Eilish: The World’s A Little Blurry e sarà disponibile nei cinema e sulla piattaforma Apple TV Plus dal 26 febbraio 2021. Il progetto ripercorre la scalata al successo della giovane cantautrice prima e dopo l’uscita del suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go? che le è valso ben 5 Grammys.
Guarda qui il trailer: