in ,

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco perché sono entrambi a Dubai (ma non da soli)

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno godendo il sole di Dubai da alcune ore. No, tranquilli, nessuna novità in vista per l’ex coppia che ha deciso infatti di volare negli Emirati con i nuovi partner. Strano solo che il tutto sia accaduto esattamente negli stessi giorni.

La 24enne ex corteggiatrice di Pomezia si è concessa queste giornate lontano dall’Italia con il suo nuovo amore, il rampollo Carlo Beretta. Il dj veronese invece ha deciso di trascorrere questi giorni in compagnia della nuova fiamma, non ancora ufficiale (il Dama ci mette un po’ per queste cose, ndr), Elisa Visari, attrice classe 2001.

Quello che però molti non si spiegano è la fortuita coincidenza che ha portato la ex coppia più amata di Uomini e Donne a scegliere non solo la stessa meta ma addirittura anche lo stesso identico periodo per godersi questo fuga romantica. A spiegare perché in realtà di fortuito non ci sia nulla e che non si tratti affatto di una coincidenza è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

De Lellis e Damante: insieme a Dubai ma non è come sembra

Per i fan dei Damellis c’è ben poco quindi da gioire: questo viaggio non è nel modo più assoluto una fuga romantica riparatrice per tornare insieme. Questo è certo!

Non tornavano i conti però sul motivo che avesse portato i due insieme a Dubai. Se infatti Giulietta, poco prima di lasciare l’Italia, aveva salutato la propria community spiegando di partire per lavoro (nella didascalia sotto), Damante appena arrivato negli Emirati Arabi ha iniziato a condividere post sponsorizzati. Anche lui quindi si sarebbe spostato per impegni professionali. E i nuovi partner? Beh, quelli fanno pur sempre compagnia!

Instagram/Giulia De Lellis

In realtà però le cose starebbero in maniera ben diversa da come Giulia ha dichiarato su Instagram. E il lavoro non c’entrerebbe proprio nulla, almeno secondo quanto riportato da Chi.

Il motivo del viaggio a Dubai? Il lavoro non c’entra

“Non sono partiti insieme, ma a quanto pare Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano organizzato questo viaggio quando sono tornati insieme durante il primo lockdown. Non è andata come avevano previsto e allora perché perdere biglietti aerei e prenotazioni in hotel? Hanno pensato di partire ognuno con la rispettiva nuova fiamma! Così Damante ha portato Elisa Visari, attrice e modella 19enne, la De Lellis Carlo Beretta. A quanto pare, però, i “Damellis” non avevano messo in conto di trovarsi tutti e quattro negli stessi posti”. 

Insomma, nessun progetto lavorativo in vista per i Damellis secondo Alfonso Signorini ed il suo entourage. Ma perché mai Giulia De Lellis avrebbe dovuto mentire citando su Instagram impegni professionali? Sarebbe stato molto più semplice per la seguitissima influencer partire con il suo Carlo Beretta senza dare troppe spiegazioni. E invece no! Giulia è sempre stato molto corretta e disponibile in questo, mettendo il proprio pubblico al primo posto e soddisfacendo le curiosità più disparate dei fan.

Insomma, non ci pare proprio il caso di puntare il dito contro la De Lellis, o contro Damante (che però non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito a questo chiacchierato viaggio). Siamo certi che a breve spunteranno foto di shooting a bordo piscina e di safari nel deserto con tanto di famosi brand a supportare il tutto.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zac Efron è ancora fidanzato con Vanessa Valladares (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto l’Ambrogino d’Oro